Tu si que vales, momenti hot in studio tra Belen e Sabrina: i fan non aspettavano altro!

Prima o poi doveva succedere: le due vip di Tu si que vales hanno dato spettacolo. Una scena che pochi si dimenticheranno.

La prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales è andata in onda poco fa e non poteva iniziare meglio. Stavolta le protagoniste dello scherzetto sono proprio Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli
Foto da @belenfanpage_ e @sabrina_ferilli

Due concorrenti, Gabo e Kevin, hanno chiesto l’aiuto della conduttrice milanese e dell’attrice romana, le quali sono state invitate sul palco. Sabrina però non è al corrente dello scherzo che l’attende e quello che è successo dopo è stato a dir poco memorabile. Scopriamo insieme i dettagli.

Lo scherzetto di Tu si que vales

Quest’anno a Tu si que vales ritroviamo gli stessi giudici degli scorsi anni, quindi Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Un quartetto super affiatato, che si è dimostrato perfetto per questo tipo di talent. Il 17 settembre è stata trasmessa la prima puntata della nuova nuova edizione e già il programma ha fatto parlare di sé. Stavolta la vittima dello scherzo organizzato dalla produzione è stata proprio Sabrina Ferilli, anche lei opinionista fissa dello show.

Tu si que vales
Foto da wittytv.it

Nel corso della prima puntata quest’ultima e Maria De Filippi sono state invitate sul palco da due concorrenti. Quest’ultima però complice dello scherzetto che è stato poi subito dall’attrice romana. Le due sarebbero dovute essere sollevate in aria e cimentarsi poi in una coreografia insieme ai due concorrenti. Prima però è stato chiesto alla Ferilli di indossare abiti più comodi, oltre all’imbragatura di sicurezza. Sul palco quindi i produttori hanno portato un camerino, dove Sabrina è entrata per cambiarsi, però ha avuto qualche difficoltà nel cambiarsi per via della pancera e di altri capi che non le permettevano di indossare i nuovi abiti. Perciò p arrivata in soccorso Belen Rodriguez, che entrata nel camerino. Ed è qui che le cose si sono fatte a dir poco piccanti.

Le due iniziano a fare una telecronaca di quello che sta accadendo all’interno del camerino e le Belen se esce con alcuni commenti un po’ osé che hanno subito sollevato il morale del pubblico: “Posso dire? La Ferilli ha delle tett* da paura!… Ma hai anche un tanga rosso!”. La Ferilli ha ribattuto: “Ma pure la telecronaca dobbiamo fa?”. Subito dopo la Ferilli si appresta ad uscire dal camerino con una maglietta a maniche lunga nera e un paio di leggings dello stesso colore. A questo punto le viene messa l’imbragatura necessaria e sollevata in aria per diversi minuti, mettendo quindi in atto lo scherzo di cui Maria è stata complice fin dall’inizio.

Impostazioni privacy