Dio salvi…la guardia del Re: occhi solo per lui, ha fatto ‘sudare’ i britannici più focosi

Non solo Carlo, anche la guardia del Re del Regno Unito è finita alla ribalta in questi giorni da protocolli reali. Ma cosa è successo? Stenterete a crederci!

In questi giorni strani e insoliti – l’ultimo lutto di un monarca britannico, infatti, è avvenuto 70 anni fa – non solo tutto il Regno Unito, ma anche il resto del mondo ha gli occhi puntati sulla famiglia reale. Se già le vicende intricate del figlio ribelle Harry e della sua coraggiosa Meghan ci avevano appassionati soprattutto nell’ultimo periodo, ora vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto anche del resto dei Windsor.

Guardia del Re
Fonte: Instagram @theroyalfamily

Insomma, non ce ne perdiamo assolutamente una. Possiamo dire di aver sviluppato una sorta di parafilia reale, ma forse sarebbe strano il contrario, visto il periodo particolare e irripetibile che stiamo vivendo; potremmo pure azzardare che stiamo vedendo la storia compiersi sotto i nostri occhi o cellulari. Ma anche volendo, nessun dettaglio potrebbe sfuggirci: tutto, infatti, si è svolto a favor di social, nonché in mondovisione. Motivo per cui, abbiamo potuto familiarizzare anche col nuovo Re.

Lo abbiamo visto a stento trattenere l’emozione parlando della sua amata mamma e lo abbiamo visto anche dimostrare sin da subito un temperamento abbastanza turbolento a causa delle penne stilografiche che in diverse occasioni lo hanno infastidito più del necessario. Eppure, non avevamo ancora visto niente. In questi giorni, infatti, non si fa che parlare della guardia reale del sovrano, ovvero Jonathan ‘Johnny’ Thompson. Ma perché ha destato tutto questo giubilo e visibilio sui social, rubando la scena perfino ai reali inglesi?

Jonathan ‘Johnny’ Thompson: la nuova guardia del Re che piace a tutte le suddite britanniche (e non solo)

Johnny Thompson sarà la nuova guardia di Carlo, ma è anche un maggiore del Royal Regiment of Scotland. Proprio per questo, nelle ultime estati Thomposon ha curato tutti gli aspetti mondani di Elisabetta al castello di Balmoral: dai ricevimenti agli onori militari, tutto era sotto la sua guida esperta. Forse questo gli è valso ora il titolo di ‘equerry’, cioè scudiero del sovrano.

Johnny Thompson
Fonte: Twitter

Il maggiore, però, non è scozzese. Thompson E’ nato in Inghilterra, a Morpeth, vicino al confine con la Scozia, ha 39 anni ed è un appassionato di rugby e trekking. Ma non solo. La guardia del Re è sposata con la professionista di marketing Caroline dal 2010 e ha un figlio di 4 anni.

Diciamo pure però che questo non ha impedito a Thompson di passare inosservato. Alto, statuario e portamento importante conferiscono all’affascinante guardia personale di Carlo un aspetto da divinità greca. Insomma, la bellezza e la sensualità di Thompson hanno conquistato tutti i sudditi del Regno Unito, e non solo, rallegrati dalla presenza del maggiore. “Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori”, ha commentato qualcuno sui social.

Impostazioni privacy