Carlo Conti, la dedica al figlio commuove gli italiani: preparate i fazzoletti!

Carlo Conti stavolta ha veramente emozionato i suoi fan con una dedica per suo figlio unica nel suo genere.

Ormai l’estate è ufficialmente finita e con l’inizio della nuova stagione si riparte anche il palinsesto televisivo, dove ritroveremo uno dei volti noti del panorama italiano, Carlo Conti. Il presentatore ci ha spesso tenuto compagnia con i tuoi programmi di punta entrando nelle case di milioni di italiani. In questi anni ha anche costruito una famiglia tutta sua. Nel 2012 infatti, è convolato a nozze con Francesca Vaccaro, una costumista di ben 11 anni più giovane.

Carlo Conti copertina
Foto da @carloconti.tv

I due si sarebbero incontrati a Domenica In, nel periodo in cui Carlo conduceva la trasmissione. Nel 2014 la coppia ha accolto il loro primo e unico figlio, Matteo, venuto al mondo l’8 febbraio. Una sorpresa per i fan di Conti, diventato papà all’età d 53 anni. In un’intervista rilasciata a Grazia ha parlato della sua vita da papà: “All’inizio non è stato facile… ho perso il mio a soli 18 mesi quindi, non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore”. Il conduttore è molto legato con il figlio e spesso condivide sui social i suoi momenti più belli e memorabili. L’ultimo post di Conti ha emozionato i suoi followers. Scopriamo insieme i dettagli.

La dedica di Carlo Conti al figlio

Carlo Conti, con l’arrivo dell’autunno ritornerà presto in televisione con i suoi programmi più noti e seguiti. Il 30 settembre infatti, presenterà la prima puntata di Tale e quale show, giunto ormai all’undcesima stagione. Conti lo ha condotto fin dall’inizio e da quanto dichiarato da un’intervista, ancora non si è stancato. Si diverte molto a selezionare anche il cast, formato da artisti più e meno celebri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il conduttore toscano è molto attivo sui social, dove conta la bellezza di oltre 370 mila followers. Non male per una figura del suo calibro! Proprio qui è solito condividere alcuni scatti di suoi figlio, che ormai ha 8 anni. L’ultimo che ha postato ha fatto commuovere i suoi followers. Ha voluto immortalare un momento saliente nella vita del figlio. Un momento molto importante anche per tutti i genitori che si ritrovano con dei figli da età scolare.

Infatti, nell’immagine si vede il figlio Matteo girato di spalle sulla prua di una barca. Conti ha voluto aggiungere un semplice ma tenero commento: “Bye bye estate… si torna a scuola!!!”. Ta poco anche il piccolino di casa Conti inizierà il nuovo anno scolastico. Un evento sempre emozionante, sia per la prole che per i genitori. Un momento che Carlo ha deciso di immortalare ogni singolo anno. Del resto, chi di noi non vuole ricordare questi questi momenti speciali nella vita dei propri figli?

Impostazioni privacy