Arisa, rientro a ‘scuola’ col botto: look tutto nuovo e commozione in diretta

Arisa fa ancora parlare di sé e lo fa grazie al nuovo look sfoggiato in occasione del rientro nella scuola più famosa della tv. I fan l’hanno adorata, soprattutto per la sua commozione in diretta.

Arisa è una cantante dalla voce strepitosa, una donna che è molto cambiata dai tempi in cui, timida e riservata, faceva il suo esordio nel mondo musicale con la canzone sincerità. 

Arisa
Fonte_instagram

Una ragazza che è diventata una donna sensuale e accattivante che, oltre a cantare, negli ultimi anni si è anche cimentata nel ruolo di insegnante. Scopriamo insieme come è cambiata la sua vita.

Arisa e il suo ritorno a scuola

È cominciata ufficialmente la nuova stagione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che ogni anno dà la possibilità a cantanti e ballerini di studiare e formarsi con i migliori professionisti del settore e ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Arisa
Fonte_instagram

Anche Arisa farà parte del cast di insegnanti che si occuperanno della formazione, nel suo caso musicale, degli studenti entrati alla scuola. La cantante, dopo le ultime esperienze televisive, è tornata dietro la cattedra della scuola di talenti più famosa della tv. Un gradito e atteso ritorno per l’artista, che non è riuscita a resistere al richiamo dell’insegnamento, avventura che le ha regalato grandi emozioni.

La novità di Arisa sta nel suo nuovo look di capelli: un taglio cortissimo e biondo platino che le ha regalato una marcia in più. I fan ne sono entusiasti! La cantante ha preso il posto di Anna Pettinelli, che quest’anno ha abbandonato la squadra di Amici. Arisa è una donna molto sensibile che si è già commossa di fronte all’esibizione di Aaron, un ragazzo dal grande talento musicale.

Oltre a questo, non sono mancate le solite polimiche della Celentano, che si è già scagliata contro il collega Raimondo Todaro. I battibecchi sono partiti già durante la prima puntata: la Celentano, infatti, non è riuscita a trattenere le proprie opinioni sui giovani ballerini scelti dal collega. Si sa che i due insegnanti hanno idee diverse, e lei non perde occasione per rimarcare questo fatto! Todaro, all’inizio, non è caduto nella trappola dell’altezzosa Alessandra, anche se alla fine una stoccatina gliela ha tirata pure lui.

Stavano parlando del ballerino Samuel, criticato dalla Celentano ma scelto da Todaro, che lei non ritiene essere un eccellenza. Di tutta risposta Raimondo ha criticato la scelta della donna, caduta sul ballerino di danza classica Ramon, che non sembra avere le caratteristiche fisiche che la Celentano cerca. Chi la spunterà tra i due? La guerra fatta di critiche è appena iniziata e, ne siamo certi, sarà ricca di colpi di scena!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy