William sotterra l’arma da guerra: il gesto in diretta nazionale ha commosso tutti i sudditi

Il Principe William finalmente ha deciso di andare avanti e lo ha fatto con un gesto mai visto prima. Scopriamolo insieme.

Sono passati diversi anni da quando Camilla è entrata ufficialmente nella Famiglia Reale. Infatti, il rapporto iniziale con il Principe William e il Principe Harry non era cominciato nel migliore dei modi.

Principe William
Foto da @princewilliam9605

Questo soprattutto a causa della relazione extraconiugale di Camilla e del nuovo Re Carlo III. Un flirt che è andato avanti per tutta la durata del matrimonio con l’indimenticabile Diana. Perciò stupisce l’ultimo gesto che William ha fatto nei confronti dell sua matrigna.

Il gesto di William vale più di mille parole

La ex Duchessa di Cornovaglia si è intrattenuta poco tempo fa in una chiacchierata con il Principe William. Questo in occasione del suo primo evento importante da quando è stata nominata futura Regina.

Principe William e Regina Consorte
Foto da Twitter

Camilla, al suo arrivo, ha abbracciato il figliastro quando i due sono stati raggiunti dal Principe Carlo e dalla Duchessa di Cambridge per l’evento del Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster. La Regina Consorte sembrava felice di chiacchierare con il Duca di Cambridge mentre i due ridacchiavano e anche Carlo e Kate Middleton sembravano andare d’amore e d’accordo. Il gruppo si è riunito per celebrare i 54 Stati membri del Commonwealth in occasione di una cerimonia annuale a cui la Regina non ha partecipato.

Sua Maestà aveva già detto di sperare che il Commonwealth “rimanga una forza influente per il bene nel nostro mondo per molte generazioni a venire”, rinnovando la promessa fatta nel 1947 di “essere sempre dedita al servizio”. Il messaggio della sovrana era stato pubblicato da Buckingham Palace in vista della cerimonia annuale. Elisabetta sperava di partecipare all’importante evento del calendario reale insieme a Carlo, Camilla, William e Kate. L’evento è la prima uscita importante di Camilla da quando la Regina ha rilasciato il suo sigillo reale di approvazione affinché la duchessa potesse usare il titolo di Regina Consorte quando suo marito, il Principe Carlo, fosse diventato Re.

Cosa che è avvenuta l’8 settembre, quando improvvisamente la monarca è venuta a mancare, dopo ben 70 anni di regno. Infatti, la sua incoronazione è avvenuta nel 1952, quando la monarca aveva solamente 25 anni. In questi decenni è stata in grado di unificar e il paese e risollevarlo nei momenti più difficili e bui della storia del Regno Unito. Il Duca di Cambridge si è detto favorevole alla decisione della Regina di rendere la matrigna Regina consorte. Il Principe William non ha preso parte al processo decisionale, ma è rispettoso della logica decisione della nonna.

Impostazioni privacy