Solo 9,99 euro e tutto illimitato: il nuovo piano tariffario sta già conquistando l’Italia, non perdertelo!

Alla ricerca delle offerte più cool di tutto settembre per un piano tariffario al top? Allora non puoi perderti la nuova offerta che sta conquistando tutta l’Italia a 9,99 euro. 

Settembre, si sa, è il mese delle novità e dei cambiamenti. Tutto quello che ci sembra così superfluo o inutile, lascia spazio a programmi ben definiti, routine da seguire e modifiche da apportare, soprattutto se non ci sentiamo più così tanto soddisfatti. Uno dei cambiamenti più importanti, riguarda ovviamente le promo del cellulare.

piano tariffario
Foto da Canva

Le compagnie telefoniche fanno a gara, infatti, per offrire sempre ai propri clienti, e non solo, promozioni davvero uniche e originali e che comprendano più servizi possibili, rosicchiando così clientela agli avversari. Insomma, stiamo parlando della base del marketing e del business, ma che proprio per questo è così efficace sempre.

D’altronde, la nostra vita ormai si svolge all’ombra dello smartphone, che sia per inviare una mail di lavoro, per partecipare a una riunione online o per videochiamare un affetto a noi caro, tutto passa dai dati mobili e dallo schermo del cellulare. Ti sembra però che la tua offerta attuale, magari confrontandoti con i tuoi amici, non sia in realtà più conveniente?

Allora è il momento di scoprire l’offerta più cool di settembre che non solo ti farà ripartire col piede giusto, ma che ti regalerà così tanti servizi, da lasciarti senza parole. Insomma, non puoi di certo perderti questa strabiliante promozione. Preparati a cambiare quindi piano tariffario, non te ne pentirai sicuramente!

Iliad tutto illimitato: il piano tariffario che aspettavi da tempo è già realtà

Tieniti forte perché Iliad ha deciso si sparigliare le carte in tavola con una promo all in che ti farà andare in visibilio. La nuova promessa della telefonia mobile, infatti, ha studiato una nuova offerta tutta illimitata che non puoi di certo lasciarti scappare. Ma di cosa si tratta nello specifico? Non ci resta che scoprirlo!

Offerta iliad
Foto da Canva

Tra le varie offerte promosse da Iliad, per ogni tasca ed esigenza, Iliad ha puntato quest’anno tutto su Iliad Giga 120. Questa promozione prevede, infatti, minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali. Ma non solo. Anche gli SMS sono illimitati sempre verso tutti i numeri nazionali.

L’unico servizio non illimitato sono i giga, ma restano comunque molto sostanziosi. Si tratta infatti di 120 Giga di traffico internet mobile validi anche in 5G da utilizzare in un mese. Insomma, stiamo parlando davvero di una super promo che comprende tutto a soli 9,99 euro al mese. Queste offerte cosi accattivanti stanno spingendo il nuovo prodigio della telefonia. Fino al 30 Giugno 2022, solo in Italia Iliad aveva raggiunto ben 9,082 milioni di utenti. Un numero non indifferente, ma destinato a crescere.

Impostazioni privacy