Rivoluzione WhatsApp, ogni volta che si connette ti arriva la notifica e lui non lo saprà mai

WhatsApp ha da poco introdotto una funzione a dir poco rivoluzionaria, che cambierà il vostro modo di utilizzare l’app di messaggistica. 

Chi di noi, al giorno d’oggi, riuscirebbe a vivere senza WhatsApp? Ormai siamo abituati ad inviare e ricevere messaggi in tempo reale, senza bisogno di chiamare.

WhatsApp
Foto da Canva

Ma l’app di messaggistica più utilizzata al mondo non viene utilizzata solo per questo. Infatti, molti utenti la usano per inviare foto e video, oltre magari a documenti importarti di lavoro. Infatti molti imprenditori ne fanno uso per comunicare con i proprio clienti in maniera rapida ed efficace. Nell’ultimo periodo WhatsApp ha deciso ulteriormente di rinnovarsi, introducendo delle funzionalità sorprendenti, che cambieranno il nostro modo di utilizzare l’app.

La nuova funzione rivoluzionaria di WhatsApp

WhatsApp, in un modo o nell’altro, cerca sempre di sorprendere i suoi utenti introducendo delle funzioni originali e uniche nel loro genere. E stavolta potrebbe esserci riuscito.

WhatsApp cellulare
Foto da Canva

L’app di Meta ormai permette di fare tutto, in qualsiasi parte del globo. Anche se per un po’ si è temuto che qualche altra app concorrente potesse rimpiazzarla, ora siamo sicuri che questo non avverrà. La sua diffusione e la sua comodità sono irraggiungibili e lo saranno ancora di più con la nuova funzione che è stata aggiunta all’app di messaggistica. Non è una sorpresa che ad ogni aggiornamento vengono aggiunte funzioni innovative, ma l’ultima ha veramente scioccato gli utenti, anche se molti speravano che arrivasse. L’app è ancora una volta al primo posto tra le più utilizzate e siamo sicuri che ci stupirà ancora, senza ombra di dubbio.

Il team di Meta qualche tempo fa aveva promesso una rivoluzione completa degli aggiornamenti dell’applicazione, compreso questo. Come sempre, le promesse vengono mantenute e la privacy viene messa al primo posto, così come la sicurezza di tutti gli utenti. Ma scopriamo nel dettaglio qual è la nuova funzione segreta. Ci sono funzioni molto apprezzate, come l’autodistruzione dei messaggi dopo sette giorni e l’uscita dai gruppi senza che tutti lo sappiano. Non solo, non sarà più possibile fare screenshot delle chat e inviarle a tutti come avveniva un tempo.

Sarà un’applicazione seria e professionale, da usare per tenersi in contatto con gli amici o per la propria attività professionale. La nuova possibilità prevede la funzione di avviso ogni volta che qualcuno si connette. Ma attenzione, per usufruire del nuovo servizio dovrete scaricare l’App WhastzSeen da installare sul vostro smartphone in file APK. Una volta scaricata, basterà inserire e scrivere il nome della persona scelta per avere tutte le notifiche ogni volta che si connette alla chat. La persona in questione non sospetterà nulla e non saprà di essere controllata in alcun modo. Non è difficile da installare e da utilizzare, e permette quindi di capire se una determinata persona sta mentendo o dicendo la verità.

Impostazioni privacy