Decide di sdrairarsi sulla panca della metro: il gesto in risposta di uno dei passeggeri è da applausi

Un adolescente irrispettoso ha fatto innervosire alcuni passeggeri, ma uno di loro ha deciso di reagire in maniera insolita.

Le persone sconsiderate purtroppo non si sono ancora estinte e quest’ultimo esemplare ne è la piena dimostrazione. Stavolta la vicenda è avvenuto in metropolitana, solitamente frequentata da pendolari e studenti.

persone in metro
Foto da Canva

La metro, come ben sappiamo, è uno spazio comune e va trattato come tale. A quanto pare però non tutti la pensano così. Alcune persone decidono non solo di comportarsi in modo maleducato, ma a volte prendono più spazio del necessario. E in un luogo ristretto come quello della metro, questo comportamento non è assolutamente apprezzato dal resto dei passeggeri. Ma scopriamo insieme cosa è successo.

Una metro in rivolta

Un adolescente è entrato nella metro e ha pensato bene di sdraiarsi sul sedile, occupando lo spazio riservato ad altri passeggeri. Ma un uomo ha deciso di agire dando una bella lezione al ragazzo.

metro
Foto da Canva

Questo, incurante di tutto e tutti, era sdraiato sul sedile della metropolitana intento a giocare con quello che sembrava un gameboy , ignaro di mettere a disagio gli altri passeggeri. C’erano persone in piedi davanti a lui che aspettavano di potersi sedere dopo una dura giornata di lavoro, ma questo ragazzo non se n’è minimamente preoccupato.  Era spalmato su tre sedili e si rifiutava di spostarsi, nonostante le varie richieste da parte degli altri passeggeri. Un uomo così ha deciso di dargli una lezione e si è seduto sulle sue gambe. Il ragazzo si è immediatamente stupito e sdegnato.

Un utente di Twitter ha catturato il momento esatto in cui il ragazzo si è seduto sulle gambe del bambino, una mossa che il piccolo monello non si aspettava affatto. Si presume che la donna seduta accanto a lui fosse sua madre. Aveva le cuffie inserite e non era consapevole di ciò che la circondava. L’espressione del viso del ragazzo la dice lunga. Un’espressione incredula: non si aspettava che qualcuno si facesse avanti e lo sfidasse solo visto che era un adolescente.

La donna accanto a lui non ha reagito, ma lo ha rimproverato per aver perso la fermata. Si è scoperto che il bambino si chiamava Joe e che forse era di guardia per assicurarsi che scendessero alla fermata giusta. Su Internet i lettori hanno lodato l’uomo per aver reclamato il suo spazio in metropolitana. Su YouTube qualcuno ha condiviso le foto della giornata e i commenti sono stati pieni di sostegno per il passeggero che si è seduto sul giovane.

Impostazioni privacy