Meghan Markle, sudditi sdegnati: ha finto continuamente, il ruolo d’attrice non piace più

Meghan Markle ci mostra un altro lato di sé durante i funerali della Regina Elisabetta. Alcuni gesti non convincono.

Meghan Markle e il Principe Harry sono ritornati nel Regno Unito a seguito della morte della Regina Elisabetta, il cui funerale si terrà il 19 settembre e al quale parteciperanno 2 mila invitati.

Meghan Markle copertina
Foto da @meghan_markle_page

In questi giorni la coppia è uscita pubblicamente e ha incontrato centinaia di sudditi che si sono recati nei pressi di Buckingham Palace per commemorare la sovrana. Alcuni esperti però hanno analizzato i gesti della coppia reale, così come il comportamento.

Cosa prova realmente Meghan Markle?

Secondo gli esperti del linguaggio corporale, alcuni atteggiamenti presentati da Meghan Markle hanno trasmesso ansia mentre salutava era in procinto di salutare la folla alla commemorazione della Regina Elisabetta II, come racconta in esclusiva a Page Six un’esperta di linguaggio del corpo. La Markle si è unita al marito, il principe Harry, insieme al principe William e a Kate Middleton, per salutare le centinaia di persone che si erano riuniti fuori dal Castello di Windsor per rendere omaggio alla monarca, morta l’8 settembre all’età di 96 anni.

Duchi di Sussex e Cambridge
Foto da @meghan_markle_page

Il quartetto, ha trascorso quasi un’ora ammirando gli omaggi floreali, leggendo i biglietti e stringendo le mani ai sudditi. Secondo gli esperti, il frequente muovere di capelli della Markle durante la passeggiata suggeriva una certa ansia interiore. Secondo loro inoltre, il comportamento sommesso della Duchessa di Sussex, potrebbe essere stato determinato dalla paura, dato che l’ex attrice è stata fischiata l’ultima volta che si è recata nel Regno Unito per le celebrazioni del Giubileo di Platino. “Sembrava più genuina e umile. Non c’è dubbio che fosse spaventata, visto che si è aggrappata alla mano di Harry per salvarsi mentre camminavano insieme. Era seria e si è persino allontanata quando Harry parlava con qualcuno. Di solito è sempre in primo piano, ma il fatto che si sia tenuta in disparte è indice della sua paura”.

Sebbene non sia stata fischiata questa volta, ha ricevuto una reazione contrastante dalla folla. Alcuni si sono rifiutati di stringerle la mano, mentre un adolescente le ha offerto un abbraccio. Il quattordicenne ha detto ai giornalisti che era la cosa giusta da fare dopo tutto quello che è successo tra lei e la famiglia reale. Il contatto fisico tra Harry e Markle potrebbe essere stato un tentativo di sostenersi a vicenda. Al contrario, William e Kate hanno mantenuto le distanze l’uno dall’altra. In effetti I principi di Galles si toccano raramente in pubblico e sembrano tenersi per mano solo quando non sono sotto i riflettori. Questo ha a che fare in parte con la tradizione e con il fatto che, in quanto futuri re e regina, devono essere visti come due reali individuali piuttosto che come una coppia che si tocca come Harry e Meghan.

Gli analisti del linguaggio del corpo concordano sul fatto che sembra che la Middleton non abbia ricucito i rapporti con la cognata, che la Duchessa di Sussex aveva precedentemente accusato di averla fatta piangere durante la prova del vestito da damigella d’onore prima del suo matrimonio con Harry avvenuto nel maggio 2018. Kate si è persino rifiutata di guardare Meghan o nella sua direzione. Si è comportata in modo genuino. Non le andava di sorridere a Meghan, quindi non l’ha fatto. Meghan, invece, sembrava un cucciolo triste e disperato mentre cercava di catturare ripetutamente lo sguardo di Kate. Ma Kate non ne ha voluto sapere.

Impostazioni privacy