Maria De Filippi, cede anche lei: sembra un’altra donna, stenterai a riconoscerla

Maria De Filippi, volto noto della televisione, cede e sembra un’altra persona. Scopriamo i dettagli di questo cambiamento.

È impensabile non vederla in televisione. Sì, perché la De Filippi è una delle conduttrici di punta a Mediaset: presenta 4 programmi e chissà quante altre nuove idee le frullano per la testa.

Maria De Filippi
Fonte_meteoweek

C’è qualcuno che però insinua abbia fatto un po’ troppi cambiamenti, che la renderebbero molto diversa da come era nel passato. 

Maria De Filippi e i cambiamenti che non ti aspetti

Maria De Filippi è uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana per via del suo innato talento nell’arte dell’intrattenimento. Presenta ben quattro programmi, tutti molti amati, come: Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e Tu si que vales

Chirurgia estetica
Fonte_aedit

Chi la segue fin dai suoi primi esordi ha notato un leggero cambiamento estetico. Avrà ceduto anche lei alla tentazione di andare dal chirurgo estetico? C’è chi ne è convinto! La donna è nata a Milano nel 1961, quindi quest’anno compirà 61 anni. Ha iniziato a lavorare per Mediaset nel 1992 e ora è proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT.

Piace molto al pubblico perché è una donna empatica, professionale, che riesce a comunicare con l’interlocutore in modo da cambiare le dinamiche di determinate situazioni. Basta pensare alle storie che terminano con un lieto fine nello studio di C’è Posta per Te grazie al suo intervento. Ma chi sono quelli che affermano che la conduttrice sia ricorsa a qualche ritocchino estetico?

Sicuramente i primi sono stati quelli di Striscia la notizia con la rubrica Fatti e rifatti a evidenziare la cosa. Tanti volti noti del mondo dello spettacolo sono passati sotto la lente di ingrandimento della trasmissione satirica, e una di queste è stata anche la regina di Mediaset. Lo scanner avrebbe rilevato una leggera anomalia al visto che dimostrebbere il ricorso da parte della De Filippi di alcune punturine rivitalizzanti. Il cambiamento comunque non sarebbe così eccessivo. 

La diretta interessata non conferma né smentisce, anche se si dice sostenitrice delle tecniche naturali. Sarà davvero così? Il pubblico non sembra tanto interessato alla questione estetica, ha solo voglia di rivederla al timone delle sue trasmissioni che, ne siamo sicuri, faranno anche in questa stagione il boom di ascolti.

 

 

 

Impostazioni privacy