La Regina non ha mai dormito con lui: dopo la morte la scottante rivelazione, nessuno può crederci

Ora è ufficiale, la Regina Elisabetta, venuta a mancare alcuni giorni fa, non ha mai dormito con la sua dolce metà. Ma per quale motivo?

Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, e la Regina Elisabetta II sono stati sposati per oltre 70 anni. I due si sono incontrati per la prima volta al matrimonio della Principessa Marina di Grecia e Danimarca e del Principe George, Duca di Kent.

Regina Elisabetta copertina
Foto da @royalty.crown_

Prima della sua morte, secondo quanto riferito, la Regina e il Principe Filippo non solo dormivano in letti separati, ma avevano addirittura camere da letto separate. Ma come mai? Continuate a leggere per scoprirlo.

Perché la Regina e suo marito dormivano separati?

Secondo quanto riferito, il motivo per cui alcuni reali scelgono di dormire in letti diversi deriva da una tradizione dell’alta borghesia che ha avuto origine in Gran Bretagna.

Regina Elisabetta e Principe Filippo
Foto da @royalty.crown_

Secondo Lady Pamela Hicks, cugina del Principe Filippo, l’aristocrazia “ha sempre camere da letto separate”. Ha spiegato il motivo di questa tradizione durante un’intervista per la sua biografia della Regina. Ha detto: “In Inghilterra, l’alta società ha sempre avuto camere da letto separate. Non si vuole essere disturbati dal russare o da qualcuno che si agita. Poi, quando ci si sente a proprio agio, a volte si condivide la stanza. È bello poter scegliere”.

Da quando è andato in pensione, il Principe Filippo conduceva una vita separata da quella della moglie, la Regina. Il reale, venuto a mancare un anno fa, trascorreva la maggior parte del suo tempo a Windsor o a Wood Farm, un modesto cottage nella tenuta di Sandringham. L’anno scorso, una persona dello staff ha dichiarato quanto segue: “La Regina ritiene che il Duca si sia guadagnato una pensione adeguata. Lo conosce troppo bene. Se fosse ancora al centro della vita reale, sentirebbe di dover essere coinvolto. Stare a Wood Farm significa che non è troppo lontano, ma abbastanza da potersi rilassare”.

Secondo quanto riferito, tuttavia, la coppia si è divertita a trascorrere più tempo insieme durante il periodo di isolamento. Una fonte ha dichiarato: “Una delle cose più belle per la sovrana è che è nei mesi di lockdown è riuscita a trascorrere più tempo con suo marito, molti di più di quanto non farebbe di solito. La sera cenavano insieme e immagino che la Regina sia di quella generazione che si veste bene per la cena”. La Regina e il Principe Filippo hanno trascorso l’estate scorsa a Balmoral, nell’Aberdeenshire, una tradizione annuale per la coppia.

Impostazioni privacy