Amici 22, l’atteso ritorno è finalmente realtà: i fan non possono crederci!

Attesissimo ritorno per Amici 22: uno dei protagonisti indiscussi sembra proprio far parte già del nuovo cast, anche Maria de Filippi è al settimo cielo!

Da quando venne lanciata su Canale 5 la primissima edizione di Amici, all’epoca dal nome Saranno Famosi, il programma ha sì subito diverse modifiche, tra cui il cambio con il nuovo format, ma non ha mai più abbandonato i pomeriggi e successivamente i serali. Arrivati ormai alla ventiduesima edizione del programma, la nostra Maria de Filippi non si stanca di trovare nuovi talenti dal profondo Sud all’estremo Nord, dando quindi la possibilità a giovani o giovanissimi di intraprendere diverse carriere.

amici ritorno
Fonte_Instagram

Lo storico programma nelle prime edizioni formava i ragazzi sia sul canto, sia sul ballo, sia sulla recitazione, affinché potessero essere immessi nel mondo dello spettacolo con un bagaglio formativo non indifferente. Immancabili alcuni professori quali Alessandra Celentano, insegnante di danza classica severissima, Rudy Zerbi, per anni Garrison e Steve La Chance hanno formato i ragazzi nel ballo contemporaneo, per non parlare poi di alcuni opinionisti visti durante i serali, tra cui Platinette.

Insomma, Amici difficilmente vedrà un tramonto, anzi, da qualche anno i banchi della scuola hanno permesso ad altri studenti di poter partecipare, come ad esempio i ballerini di latino-americano. Capitanati anche in questa edizione da Raimondo Todaro, ex ballerino professionista di Ballando con le stelle, un attesissimo ritorno potrebbe diventare realtà, per la gioia di tantissimi fan. Avete già capito di chi stiamo parlando?

L’attesissimo ritorno ad Amici 22 sembra ormai realtà: Raimondo Todaro è al settimo cielo

Sembra proprio che nell’attesissimo ritorno ad Amici di cui parliamo ci sia di mezzo Raimondo Todaro, o meglio, ci sarà. Infatti nella scorsa edizione il nuovo insegnante di ballo latino-americano ha conquistato il cuore di tantissime fan, così come tantissimi, grazie alla sua simpatia, tutta sicula e semplicissima, ma anche per il suo talento. Un professore gentile, che non ha paura di mostrare severità quando vi è il bisogno, ma in grado di confortare e sostenere i propri alunni nei momenti di meritata gloria.

edizione amici 22
Fonte_Instagram

Tra gli alunni di Raimondo, fu proprio Mattia Zenzola a spiccare, sia per una personalità scintillante, sia per un talento che, nonostante poco conosciuto, ha già collezionato diversi premi e consensi. Purtroppo però il suo percorso ad Amici fu stroncato per colpa di un brutto infortunio. Come lui stesso dichiarerà, l’impegno speso per recuperare lo ha messo tutto, ma non c’è stato verso, il dolore sia fisico che psichico hanno avuto la meglio, vedendo l’eliminazione poiché impossibilitato a ballare.

Raimondo però gli aveva promesso un banco alla prossima edizione, esortandolo a guarire senza fretta e a studiare ancora di più, soprattutto su quanto avesse imparato all’interno della scuola più seguita d’Italia. Secondo qualche indiscrezione, Mattia sarebbe stato avvistato vicino agli studi di Cinecittà e anche il suo amico Christian, conosciuto tra i banchi e con cui ancora ad oggi ha un’amicizia stupenda, con un tweet ha fatto un grande in bocca al lupo a Mattia, confermando quanto era stato sinora solo presunto.

rientro scuola Mattia
Fonte_Instagram

Mattia tuttavia non scavallerà nessuno, ma affronterà tutti i provini già affrontati lo scorso anno prima di arrivare ai pomeridiani del programma e solo in quel caso scopriremo se Raimondo manterrà la promessa. Non ci resta che attendere l’inizio del programma, oggi alle 14,30 su Canale 5! 

Impostazioni privacy