Totti e Ilary, la separazione si fa sempre più difficile: ora il dissidio è sugli animali

Non solo Rolex e borsette firmate, ora l’attenzione si sposta sugli animali di Totti e Ilary. Insomma, sentiremo certamente parlare ancora (e ancora) della separazione dell’anno. 

Ammettiamolo, speravamo tutti che dopo quasi 20 anni d’amore e 3 figli – proprio come hanno detto gli ex coniugi Totti in un comunicato disgiunto all’Ansa il famoso 11 luglio – la separazione tra Totti e Ilary si svolgesse in un contesto più che privato, quasi ermetico, per tutelare Christian, Chanel e Isobel. Ma così non è stato.

Totti e Ilary
Fonte: Instagram @fanatikcomtr

L’intervista bomba di Francesco Totti al ‘Corriere della sera’, infatti, ha scoperchiato un vaso di Pandora difficile da richiudere. L’ex capitano, per farla breve, ha addossato tutta la colpa alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Insomma, sì, lui ha tradito e sta ora con Noemi Bocchi, definita la sua rinascita dopo la scoperta di alcuni messaggi che confermavano la relazione extraconiugale di Ilary, ma ha fatto tutto dopo aver appreso come a sua volta la bella presentatrice lo avesse tradito. Tanto basta, quindi, per discolparsi totalmente.

Potremmo anche dire, quindi, che chi di tradimento ferisce, di tradimento perisce, ma non finisce di certo qui. Forse consigliato anche dal suo avvocato divorzista, Annamaria Bernardini De Pace – contro cui si è scagliato in questi giorni anche il regista Gabriele Muccino sotto un post di Selvaggia Lucarelli – Francesco Totti ha deciso di rendere pubblici alcuni dettagli della separazione che sarebbero dovuti rimanere privati.

Tuttavia, nel tentativo di passare agli occhi del mondo come vittima indiscussa, era necessario far sapere non solo che Ilary Blasi fosse una moglie fedifraga, ma anche una terribile avara che non avrebbe di certo rinunciato a rovinare la preziosa collezione di orologio dell’ormai ex marito.

Totti e Ilary: questa lunga storia d’amore e di divisione dei beni

Stando sempre alle ricostruzioni di Francesco Totti, Ilary sarebbe andata con suo padre “a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo”, ha dichiarato l’ex capitano della Roma al Corriere.

Ilary e Alfio
Fonte: Instagram @caffeuccissimo

Così lui, per ripicca, si sarebbe preso tutte le borsette firmate Hermes della Blasi. Insomma, un dissing di un certo livello, su questo non ci sono dubbi. Si tratta, però, di un patrimonio infinito quello dei due che va ben oltre una collezione di Rolex e una di borsette firmate. Ecco perché i legali di Totti stanno pressando per un accordo tra i due che prevede anche la sorte degli animali domestici dell’ormai ex coppia più amata della tv e dello sport.

Nello specifico, si sta cercando di capire chi dei due dovrà occuparsi di loro o se entrambi. Di certo la Blasi non sarà disposta a cedere il suo amato gatto Alfio. Nel frattempo, non è ancora chiaro se i due sotterreranno l’ascia di guerra per i figli, questa volta con un comunicato congiunto.

Impostazioni privacy