Paola Turci, dopo il matrimonio arriva l’annuncio più atteso: adesso è ufficiale!

Paola Turci e Francesca Paola si sono giurate amore eterno e ora hanno in mente dei progetti importanti. Vediamo quali sono.

La cantautrice romana e l’ex compagna di Silvio Berlusconi hanno pronunciato il fatidico sì e ora hanno svelato die progetti che pensano di realizzare nel prossimo futuro.

Paola Turci copertina
Foto da @paolaturci

La coppia si è sposata qualche settimana fa, per la precisione il 2 luglio, circondata dai familiari e dai loro amici più stretti. Hanno deciso di unirsi civilmente presso il piccolo Comune di Montalcino, in provincia di Siena, mentre i festeggiamenti si sono tenuto nel suggestivo Castello di Velona, situato su una collina con vista sulla Val d’Orcia. Risalente al X secolo, il castello dista solamente 8 km da Montalcino, ed è circondato da olivi e vigneti, che producono il famoso Brunello di Montalcino. Le due sembrano andare d’amore e d’accordo e ultimamente hanno rivelato alcuni piani per il futuro.

Paola Turci e Francesca Pascale: un futuro roseo

La coppia del momento sono finalmente convolate a nozze in un giorno a dir poco memorabile, per loro così come per gli invitati.

Paola Turci e Francesca Pascale
Foto da @paolaturci

La loro notorietà e la loro eleganza ha reso la coppia una delle più chiacchierate del momento. La loro storia però è stata sempre abbastanza discreta e breve, visto che è stata resa pubblica solamente un paio di anni prima del grande giorno. Una relazione che nessuno aveva previsto o immaginato, ma sembrano veramente un coppia affiatata. Infatti, 4 mesi prima di ufficializzare pubblicamente la loro storia, la Pascale si era lasciata con Silvio Berlusconi. Non è ancora noto come le due si siano conosciute ma le due sono state paparazzate per la prima volta su uno Yacht, dove si sono scambiate alcune tenerezze.

Dopo due anni da quel momento, la coppia ha sancito la loro unione. Un bel traguardo per Francesca e Paola, che sicuramente ricorderanno quel giorno come uno dei più belli della propria vita. Ora le due sono tornate alla loro vita quotidiana e hanno dichiarato di avere alcuni progetti in cantiere che non vedono l’ora di realizzare. La Turci è impegnata nella realizzazione del suo nuovo album, presso gli studi di Diego Calvetti a San Gimignano. Diversi invece sono i piani della ex fidanzata di Berlusconi. Infatti, la donna ha intenzione trasformare la sua tenuta in un agriturismo. La struttura è situata proprio in provincia di Siena, e la compagna della cantante non vede l’ora di farla diventare la sua attività.

Impostazioni privacy