La cantante trema di paura, spunta il figlio segreto avuto da ragazzina

Un presunto figlio segreto sta letteralmente facendo tremare di paura la famosa cantante: ma quanto c’è di vero in tutta questa storia?

Negli anni tantissimi ragazzi e ragazze hanno provato ad ottenere notorietà fingendo di essere figli e figlie di qualche personaggio famoso. La storia ce lo insegna con Michael Jackson, che secondo le dicerie avrebbe addirittura circa 3 figli non riconosciuti e sparsi nel mondo, ma anche di qualche membro della Royal Family, anche se in questo caso non avremo mai vere e proprie conferme, vista la capacità di nascondere a palazzo eventuali segreti inconfessabili.

cantante figlio segreto
Fonte_Canva

Stavolta tocca ad una famosa cantante, dallo stampo prettamente latino e che negli anni ha raccolto tantissimi consensi, vuoi per la sua grinta, vuoi per un timbro vocale decisamente particolare. Ha fatto spesso coppia canora con Ricky Martin, Christina Aguilera e Jennifer Lopez. Proprio lei negli ultimi tempi ha dovuto fronteggiare non pochi problemi, sia familiari sia economici e adesso si mette di mezzo un presunto figlio. Eppure qualcosa non torna, scopriamo meglio i dettagli!

La cantante e il presunto figlio segreto avuto in adolescenza: ma i conti non tornano

La storia hollywoodiana, ma anche italiana di attori, cantanti e membri dello spettacolo ce lo insegna sempre: qualcuno avrà sempre ‘il vizietto’ e nella maggior parte dei casi il bimbo ci scappa, scusandoci la spiegazione piuttosto particolare, eppure è così. Clamoroso fu ad esempio Brando Murphy, comico che sosteneva di essere il figlio di Eddie Murphy, ma mai riconosciuto. L’attore aveva già riconosciuto Angela in passato, avuta con Melanie Brown, cantante delle Spice Girls.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santiago Alarcón (@santialarconu)

Steve Tyler, frontman degli Aerosmith, a pochi giorni dal suo matrimonio avvenuto nel 1979 riconobbe la figlia Liv avuta dalla relazione da una notte con la modella Bebe Buell, i due ancora ad oggi hanno uno splendido rapporto e lui stesso ha voluto la figlia per collaborare in alcuni suoi videoclip. In Italia fu Massimo Ranieri uno dei pionieri dei ‘figli riconosciuti’, difatti dopo una relazione con Franca Sebastiani, nel 1995 il Tribunale la riconobbe ufficialmente in quanto figlia Calone Cristina, presentata poi in pubblico dallo stesso cantante.

Stavolta ad essere stata accusata di abbandono di minore è niente poco di meno che la cantante Shakira, già piuttosto provata dalla separazione con l’ex marito e calciatore Gerard Piqué e per alcuni problemi con il Fisco spagnolo. Qualche giorno fa infatti, un ragazzo di 30 anni, Pedro,  ha denunciato sia lei che il presunto padre per averlo abbandonato. La pop star Santiago Alarcòn, in alcuni video sul suo profilo Instagram ha spiegato la vicenda ai fan, dichiarando di aver ricevuto per la prima volta un messaggio con scritto ‘Ciao Papà’ dallo stesso Pedro quattro anni fa e che, da quel momento, tutto sia andato per il verso sbagliato.

cantante figlio segreto
Fonte_Instagram

Secondo Pedro, lui sarebbe il suo padre biologico e la sua vera madre Shakira. Ha chiesto un risarcimento di 835 milioni di dollari, chiamando anche in causa una molestia subita dallo stesso Santiago. Già di per sé la notizia è alquanto strana, ma a rendere il tutto ancor meno credibile è l’età di Pedro. Nato nel 1991, Shakira in quell’anno aveva 14 anni e Santiago a stento arrivava ai 12. Sicuramente il presunto figlio illegittimo dovrà fornire dettagli molto più veritieri se non vorrà correre seri rischi!

Impostazioni privacy