Euronics vuole fare a metà: paghi alla romana e porti a casa veri gioiellini

Anche Euronics è partito con sconti e promozioni che andranno avanti fino al 28 di settembre. Facciamo una carrellata di tutti i prodotti che potrete trovare sottocosto: dei veri e propri gioiellini da portare a casa a prezzi straordinariamente bassi!

Il nuovo volantino di Euronics propone una marea di offerte speciali che andranno avanti fino alla fine di questo mese. Dateci un occhio e non perdete l’occasione di fare un affare!

Euronics
Fonte_wikipedia

Anche lo store online dell’azienda è da tenere controllato soprattutto per le offerte promosse da Amazon: delle ghiotte opportunità di acquisto a prezzi davvero bassi.

Prodotti scontati che sono dei veri gioiellini

Anche Euronics segue il trend della concorrenza e parte con la stagione degli sconti e delle promozioni. Scopriamo insieme quelle più interessanti che vi propongono dei veri e propri gioiellini che, a prezzo pieno, molti di noi farebbero fatica ad acquistare.

Sconti Euronics
Fonte_euronics

Sul volantino ma anche nello store online di Euronics si parte con il Sottocosto, il doppio sconto IVA e, solo fino alla fine di settembre, anche con il facciamo a metà (in parole povere si paga alla romana, metà io azienda e metà tu cliente n.d.r.). Bisogna comunque ricordare che certe promozioni valgono solo in determinati negozi.

Per esempio la doppia promo Sottocosto è disponibile nei negozi Nova e Dimo con prodotti in offerta diversi (nel senso che ne potreste trovare di differenti rispetto a quelli dichiarati nel volantino o nello store online n.d.r.). Da Bruno ci sono più sconti fino al 50% su prodotti già scontati, e CDS propone un taglio di prezzo ulteriore su alcuni dispositivi. Infine, torna anche la celebre Sconto IVA e Doppio Sconto IVA nei punti vendita SIEM, ideale per chi vuole acquistare nuovi elettrodomestici.

Tra i prodotti più interessanti che potete trovare in offerta, vi consigliamo:

  1. Xiaomi Redmi Buds 3, scontato del 32% (da 29,99 si passa a 20,39 euro).
  2. OnePlus 9 Pro 5G Smartphone, scontato del 6% (da 626,89 si paga 586,59 euro).

Tra le offerte Euronics, molto interessanti anche quelle sui televisori di nuova generazione con sconti che arrivano fino al 40% sul prezzo pieno. Insomma, un mondo ricco di occasioni da non perdere, sbrigatevi però perché le promozioni durano solo fino alla fine di settembre.

 

 

 

Impostazioni privacy