Costa solo 99 euro, è mini ma super potente: è quasi sold out, non fartelo scappare!

L’oggetto mini che ti cambierà la vita è in offerta a soli 99 euro. Non lasciarti scappare una chicca tecnologica simile!

Amazon ha deciso davvero di stupirci con un’offerta che vi lascerà davvero senza parole e che migliorerà di molto la nostra vita. Ormai, infatti, oltre a vivere in un’epoca super tecnologica, viviamo in un’era iper digitalizzata. Insomma, non c’è notizia, stories o vita che non si svolga su internet o su un personal computer.

acquisto mini
Fonte: Canva

Lo smart working, infatti, o lavoro da remoto, è ormai prerogativa di molte aziende, anche italiane, che si sono aggiornate rimanendo al passo coi tempi che corrono. Proprio per questo, non serve solo avere una buona connessione internet che sia anche il più stabile possibile, ma servono anche gli attrezzi giusti che ci possano far svolgere il lavoro al meglio nell’era digital.

Amazon, che sa molto bene come funziona un’impresa votata al virtuale, ha deciso quindi di fare un vero e proprio regalo ai suoi utenti, tanto che molti si stanno chiedendo se il colosso dell’e-commerce non abbia fatto un errore, scontando così tanto un prodotto che sta andando a ruba. Proprio per questo, non puoi lasciarti scappare un’offerta simile con un prezzo davvero irriosorio. Stiamo parlando, infatti, di soli 99 euro per un prodotto mini, ma super potente. Di cosa si tratta? Continua a leggere per scoprirlo!

Il mini PC dei tuoi sogni ora è realtà

A soli 99 euro, Amazon ha messo in vendita il mini PC desktop con Windows 10, processore Celeron 3060, 4GB/64GB eMMC BMAX B1, connessioni HDMI + VGA Gigabit Ethernet, doppia WLAN integrata 2.4G / 5.8G / BT 4.2 / 4K Grafica HD e staffa VESA inclusa. Trattandosi di una promo più che ghiotta, approfittane in tempo, prima che questo incredibile prezzo svanisca.

mini pc
Fonte: Amazon

Il mini pc è un’ottima alternativa ad un computer normale, nel caso in cui si voglia spendere poco, certi però di poter comunque svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. Ma non solo. Proprio perché si può collegare ad ogni schermo, anche quello della TV, grazie al tuo mini PC potrai vedere, anche in streaming, film, partite e serie tv nel salotto di casa tua, godendoti finalmente la tua televisione da 50 pollici.

Inoltre, rispetto ai normali pc da scrivania, il mini PC consuma fino a dieci volte in meno e coi tempi che corrono, si tratta davvero di un plus non indifferente. Ma non finisce qui. Questo mini PC è caratterizzato da un design salvaspazio, che gli consente di avere un  supporto VESA, attaccandosi anche al retro del monitor. Infine, questo piccolo supporto elettronico è l’ideale anche per il bluetooth 4.2. In questo modo, potrai collegare ad esempio le tue cuffie bluetooth al mini PC, ma anche l’air mouse, la tastiera e il controller di gioco. Insomma, davvero un mondo a portata mini.

Impostazioni privacy