Più belle delle mamme: ecco le star surclassate dalle proprie figlie

Ci sono delle star intramontabili, divenute col tempo delle vere e proprie icone di bellezza e sensualità. Ma anche le figlie, belle come le mamme, non scherzano mica. 

E’ proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlia. Le figlie d’arte, infatti, ormai giovani donne in carriera, sono pronte a seguire le orme delle madri. Nel cinema e nella moda, poco cambia, fatto sta che “le figlie di“, oltre a essere bellissime, sono anche ricercatissime. E alcune di loro siamo certi che nemmeno sapete siano essere figlie di genitori famosi che hanno fatto a loro volta la storia del cinema, della musica e delle passerelle di moda.

Dakota Johnson figlia della star Melanie Griffith
Fonte: Instagram @melaniegriffith

A cominciare proprio dalla bellissima Dakota Johnson, meglio conosciuta al grande pubblico come Anastasia Steele nella trilogia di “Cinquanta Sfumature”. Sapevate, infatti, che la nuova eroina del mondo di Jane Austen in “Persuasione” è la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith? Insomma, possiamo dire come la recitazione sia stata il pane quotidiano di Dakota da quando era piccolina.

Ma Dakota è solo uno dei tantissimi casi di figlie d’arte pronte a conquistare la scena a suon di ciak e di shooting fotografici. Curiosi di scoprire anche le altre bellissime giovani donne dello star system?

Tutte la mamma: ecco le figlie delle star

Partiamo da una bellezza metà nostrana che è la fotocopia della mamma. Labbra rosa e carnose, naso piccolino, pelle bianca e folta chioma nera ribelle le accomunano. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Monica Bellucci e di sua figlia Deva, avuta dall’ex marito Vincet Cassel. Deva, proprio come mamma Monica trent’anni fa, sta incantando mezzo mondo. E non poteva essere altrimenti visti i genitori.

Deva Cassel e Monica Bellucci
Fonte: Instagram @d.casseluxxi

Al momento, però, a differenza della mamma, Deva – che ha compiuto 18 anni lo scorso 12 settembre – sta sfoggiando il suo incredibile fascino per le più importanti passerelle di moda, come “Dolce e Gabbana“. Insomma, stiamo parlando di una stella nascente, chissà se prima o poi la vedremo anche recitare.

E che dire di Kaia Gerber, la supermodella classe 2001, figlia dell’iconica top model Cindy Crawford? Proprio come la mamma, anche Kaia, malgrado la sua giovane età, è ormai una delle modelle più importanti e più ricercate dei nostri tempi. Ma non solo. La bella Kaia è anche attrice e ha recitato in qualche puntata della serie tv “American Horror Stories”.

Infine, restando ancora un po’ in Italia, anche la diciottene Leni Klum ha intrapreso la stessa carriera della super top model Heidi Klum. Leni, infatti, è comparsa già in qualche copertina di giornali patinati come “Bazaar”, proprio come la mamma. Ma sapete anche chi è il padre di Leni? Dopo tantissimo trambusto e momenti di alta tensione, alla fine Flavio Briatore ha riconosciuto la bella Leni come sua figlia.

Impostazioni privacy