Lidl, folle corsa alle casse: tutti lo vogliono per la cucina, affrettati, le scorte scarseggiano!

Lidl ha deciso di sorprendere tutti i suoi clienti con questa imperdibile promozione che sta andando letterarlmente a ruba. Insomma, non puoi fartela assolutamente scappare. 

Oltre alla settimana dal mondo e alle scarpe marchio Lidl che hanno fatto furore nel giro di niente, la catena di supermercati tedesca ha deciso, ancora una volta, di sorprendere i suoi clienti con una promozione davvero incredibile, nonché imperdibile. Si tratta di un prodotto dedicato alla cucina che ti farà andare in visibilio, soprattutto per il prezzo promo.

Lidl
Fonte: Facebook

Attenzione, però, questo prodotto sarà in offerta solo dal 15 al 18 settembre. Proprio perché si tratta di un vero e proprio must have per le nostre cucine, le scorte sono limitate e per evitare trambusto e scompiglio, proprio come è accaduto in passato tutte le volte che Lidl ha messo in offerta prodotti di un certo valore, il discount ha deciso di limitare il tempo della promozione a soli 3 giorni, consapevole anche delle poche scorte nei vari punti vendita dedicati all’offerta.

Insomma, più che una promozione, sembra un mistero, eppure si tratta davvero di un prodotto che potrebbe renderti più che felice già al tuo risveghlio e Lidl questo lo sa più che bene. Ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Lidl e la super promozione per la macchina per il caffè espresso

Vivere una vita senza caffè, soprattutto al rientro delle vacanze, è praticamente impossibile. Diciamo pure che tutta l’energia che ci serve proviene proprio da ogni singolo chicco macinato. Il caffè, insomma, fa la nostra giornata. Ma perché aspettare i tempi della moka, specialmente se si è di fretta, quando si può avere una macchina per il caffè espresso ad un prezzo più che stracciato grazie alla Lidl?

macchina caffè espresso
Fonte: Volantino Lidl

Lidl ha voluto proprio premiare i suoi clienti con la macchina per il caffè espresso a marchio Silvecrest, con un prezzo promo di soli 119 euro, disponibile in due colori: nero e rosso. Le scorte, però, sono limitate, quindi se sei interessata, fa’ in fretta. Un’offerta così vantaggiosa, infatti, andrà a ruba. Ma non finisce qui. Con questa macchina del caffé espresso, potrai anche vivere l’esperienza del bar direttamente a casa tua, prendendoti così anche quei 5-10 minuti che ti concedi al mattino per iniziare la giornata al meglio.

Potrai preparare, infatti, anche caffè macchiati, caffelatte e cappuccini, grazie al beccuccio per il vapore in dotazione. Nel caso in cui tu voglia macinare anche il caffè a casa, con una spesa di 12,99 euro in più, potrai avere anche il macinacaffè elettrico a marchio Silvercrest per una capienza di 70 grammi di chicchi, ovvero l’equivalente di 8/9 tazze di caffè macinato. Insomma, se sei un’appassionata del caffé, non puoi proprio perderti quest’incredibile offerta pensata apposta per te!

Impostazioni privacy