L’attrice è in condizioni pietose: i fan temono il peggio, non c’è più nulla da fare

Non si era mai vista in queste condizioni e i fan sono davvero preoccupati per lei. Che ormai non ci sia più nulla da fare per questa giovane attrice?

I fan temono il peggio dopo aver visto il video della donna online. Le sue condizioni sono pietose e nessuno fa nulla per aiutarla. Sarà arrivata al capolinea della sua carriera?

Hollywood
Fonte_pinterest

I familiari affermano che l’attrice è sotto stretta sorveglianza anche se qualcuno dice il contrario. La donna però non sta bene, e tutti i suoi fan sono davvero molto preoccupati. Chi starà dicendo la verità sulle reali condizioni della star di Hollywood

L’attrice sta veramente male

Sì, la giovane donna di cui stiamo parlando versa in condizioni critiche e se ne sono accorti tutti, familiari compresi. Ma si sta facendo davvero qualcosa per aiutarla? Lei accetta un aiuto? Scopriamo i dettagli di questa triste vicenda.

Cara Delevingne
Fonte_pinterest

Stiamo parlando di una delle modelle e attrici più in voga del momento: Cara Delevingne che sembra non mangi e non si lavi da giorni. I fan sono allarmati dalla cosa, soprattutto dopo aver visto il video sulle sue condizioni di salute che gira in rete. La modella, infatti, è stata ripresa mentre barcollava scalza all’aeroporto di Los Angeles: le immagini registrate parlano da sole!

Stando a fonti certe, l’attrice non si laverebbe da giorni e nemmeno mangerebbe. È stata contattata la famiglia che si dice essere al corrente della situazione psicofisica della donna. E allora? Perché nessuno fa nulla per aiutarla? Perché la lasciano andare in giro da sola? Questo è quello che si chiedono i fan allarmati! Di tutta risposta, i familiari dichiarano che Cara è tenuta sotto controllo, nonostante tutti l’abbiamo vista scalza, con i capelli arruffati e all’aeroporto da sola.

Il fatto è successo lo scorso 5 settembre, e il video girato è diventato virale in poco tempo. Si vede l’attrice inglese quasi irriconoscibile che fa fatica a reggersi in piedi, scalza, e che poi si siede a fumare una sigaretta. In molti di quelli che hanno visto il filmato parlano di evidenti problemi a livello sia fisico che psicologico: insomma, una situazione che desta allarmismo! La sorella Poppy e l’amica Margot Robbie si dicono impegnate a fornirle tutto l’aiuto necessario.

 

Margot è amica e collega di Cara Delevingne fin da quando hanno recitato insieme in Suicide Squad nel 2016. È molto preoccupata per lei e durante un’intervista racconta che:

Cara non sta bene ultimamente e sono molto in ansia per lei. Non mangia, non si lava e non si è presentata ad alcuni eventi importanti come quello di  Karl Lagerfeld, che lanciava la sua nuova collezione moda, e quello dei recenti Emmy Awards 2022. Al secondo evento era attesa insieme al cast di Only Murders in the building, film in cui ha recitato”.

Una situazione a dir poco preoccupante che speriamo si risolva nel miglior modo possibile. I fan fanno tutti il tifo per Cara!

Impostazioni privacy