Mazzata per Apple e Samsung: il nuovo cellulare costa pochissimo ed è già il più ambito

È un cellulare diverso dagli altri con un prezzo che batte la concorrenza: una vera e propria mazzata per Apple e Samsung. Ha una caratteristica che lo rende molto intrigante, scopriamo qual è.

Si tratta di un dispositivo innovativo, con delle caratteristiche mai viste in precedenza. Curiosi di sapere di cosa si tratta? 

Smartphone
Fonte_pixabay

Stavolta Apple e Samsung tremano, perché la concorrenza ha creato uno smartphone che le batte soprattutto sul prezzo. Un cellulare che si distingue molto da quelli presenti sul mercato.

Il cellulare del futuro, una mazzata per la concorrenza

Un cellulare decisamente innovativo che si distingue dagli altri per delle caratteristiche che non si erano mai viste prima. Oltre a questo, anche il prezzo di vendita è molto interessante perché basso e alla portata di tante persone.

Nothing Phone
Fonte_amazon

Stiamo parlando del nuovissimo Nothing Phone, che si distingue dagli altri smartphone soprattutto per la scocca completamente trasparente e per altre caratteristiche, come:

  1. La presenza di 900 LED funzionali.
  2. Una scheda da medio gamma.
  3. Un design originale.
  4. Un hardware con un’interfaccia innovativa denominata Glyph, grazie alla quale il cellulare sembra trasparente.
  5. Una doppia fotocamera con sensori da 50 Megapixel.
  6. Un sistema operativo Nothing OS.
  7. Un display OLED da 120Hz.
  8. Un processore potente come lo Snapdragon 778 G+ di Qualcomm.

Ma quanto costa uno smartphone del genere? Rispetto alla concorrenza di Apple e Samsung molto poco. Si parte da 499 euro e lo si può trovare, al momento, nella versione di colore nero o bianco. Il prezzo può subire delle variazioni al rialzo in base ai GB presenti. Dal mese di luglio 2022 è disponibile su Amazon e sui negozi fisici della WindTre.

Carl Pei è il fondatore di OnePlus, la startup che ha prodotto Nothing Phone. L’azienda ha sede a Londra e viene descritta come una società di tecnologia di consumo. In un’intervista, Pei descrive l’obiettivo che si è posto con la creazione di questa attività:

“La missione di Nothing è quella di rimuovere le barriere tra le persone e la tecnologia per creare un futuro digitale senza soluzione di continuità. Crediamo che la miglior tecnologia debba essere bellissima e, allo stesso tempo, naturale e intuitiva. Nella sua massima espressione deve essere in grado di diventare invisibile e impercettibile nell’uso”. 

Se vi piace questo modo di pensare e sposate la filosofia dell’azienda, allora non vi resta che acquistare il nuovissimo Nothing Phone. Innovazione, alta tecnologia e design accattivante non potranno che rendere la vostra esperienza di utilizzo ottimale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy