Carlo III trema di paura: spuntano due figli, ma non sono William e Harry

Ci sarebbero altri due figli nella vita del re Carlo III ma non stiamo parlando di William e Harry. Di chi si tratta? E chi sono i loro genitori?

Nella vita del nuovo re del Regno Unito ci sarebbero altri due figli di cui nessuno parla mai. Scopriamo insieme chi sono e perché saltano fuori i loro nomi proprio ora.

Carlo, William e Harry
Fonte_howtodofor.com

La vita dei reali d’Inghilterra è fatta di continui colpi di scena. Non bastava la morte della regina Elisabetta II, ora saltano fuori due figli legati al re Carlo III che non sono William e Harry. Di chi si sta parlando?

Chi sono gli altri due figli di Carlo III

Colpo di scena: ecco i nomi degli altri due figli che sarebbero legati alla vita del re Carlo III. Non stiamo parlando di quelli legittimi, William e Harry, ma di altri due di cui si parla molto poco. Scopriamo chi sono.

Camilla e i suoi figli
Fonte_elconfidencial

Sono i figli naturali di Camilla Parker Bowles, la nuova regina consorte, che prima del matrimonio con Carlo era già stata sposata e aveva messo su prole con il precedente marito. Non si sa molto sulla vita matrimoniale della donna e ancor meno su quella dei suoi figli, che non amano apparire in pubblico e che sono stati sempre molto lontani dai gossip della stampa. Di fatto, però, sarebbero i fratellastri di William e Harry quindi i sudditi e i curiosi vorrebbero saperne qualcosa in più. 

La regina consorte Camilla e l’ex marito Andrew Parker Bowles, membro di un’importante famiglia nobile inglese, hanno avuto due figli: Tom e Laura. Il maschio, primogenito, è nato a Londra il 18 dicembre del 1974, è uno scrittore rinomato e un critico gastronomico. Divorziato da Sara Buys, nota giornalista di moda, con lei ha avuto due figli, Lola e Freddy.

La secondogenita, Laura, è nata a Swindon il primo gennaio del 1978 ed è felicemente sposata con il commercialista Harry Lopes, dal quale ha avuto una figlia oggi quattordicenne. Si è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University e ha poi fatto uno stage a Venezia presso il rinomato Museo Guggenheim.

La famiglia reale, quindi, in qualche modo si allarga e dovrà tener conto di questi nuovi componenti che, grazie al matrimonio della madre, entreranno gioco forza a farvi parte. Riusciranno a continuare la loro vita nella riservatezza nelle loro vite? Solo il tempo ce lo dirà.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy