Rimane incinta senza sesso: ma cosa sta succedendo nel nostro mondo? C’è da preoccuparsi

E’ possibile roimanere incinta senza aver praticato una rapporto sessuale? Forse sì, ma la spiegazione dietro potrebbe essere più complicata e paranormale del previsto. 

Tentare di spiegare, come fecero i padri illuministi nel Settecento, tutto tramite la ragione e la logica è pressoché impossibile. Persino la rivoluzione francese, effetto e concatena dello stesso Illuminismo, portò alla fine al periodo del Terrore. Teste mozzate, paura in mezzo alle strade e caos furono all’ordine del giorno, proprio a dimostrazione del fatto che questo mondo non sempre si può comprendere o schematizzare.

incinta
Fonte: Canva

Quella scintilla di pazzia, anarchia e irrazionalità fa parte della vita stessa, quella ci permette di credere in Dio e nei suoi dogmi o di essere fedeli per tutta la vita ad una religione, senza poterne dare però una spiegazione logica. Insomma, il tentativo di ridurre al complessità della nostra esistenza solo tramite la ragione non solo non è fattibile, ma è anche praticamente impossibile.

Questo significa abbandonarsi all’ebbrezza della vita che si manifesta sotto forma di riti dionisiaci? Assolutamente no. Piuttosto, è scendere a compromessi con l’universo e accettarlo per quello che è. D’altronde, noi siamo solo il frutto di coincidenze poco intenzionali e destini mal riposti.

Proprio per questo, come ci insegna la Beata Vergine Maria nella religione cristiana, si può rimanere incinta senza sesso. In questo caso la vicenda risulta essere più intricata e paranormale. Sicuramente, però, è una testimonianza suggestiva che va presa con le pinze e letta per quello che è.

Incinta dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo

Il Pentagono ha rilasciato un rapporto di 1500 pagine attraverso una richiesta del Freedom of Information Act, azione volta proprio a rendere pubblici alcuci documenti coperti dal segreto di Stato, da parte del quotidiano inglese ‘The Sun’, dopo le dimissioni di Luis Elizondo, ex direttore del programma Advanced Aerospace Threat Identification Program. Una volta lasciato il Pentagono, Elizondo ha coinvolto i media sulle sue ricerche, rilasciando anche alcuni video di oggetti volanti non indentificati.

testimonianza ufo
Fonte: Canva

In questo caso, dalle 1500 pagine, oltre ad avere alcuni aggiornamenti sugli UFO e sulle loro manovre impossibili, emergono soprattutto testimonianze e incontri ravvicinati del terzo tipo. Più precisamente, il database ha raccolto dal 2007 al 2012 materiale su oggetti volanti non identificati entrati in contatto con alcuni umani. I loro racconti, però, gettano tutta una nuova luce non solo sull’esistenza degli UFO, ma anche sulle loro intenzioni.

Nel rapporto, infatti, sono contenute anche 42 cartelle cliniche e 300 casi “non pubblicati” di lesioni e gravi danni celebrali riscontrati negli esseri umani entrati in contatto con presunti “veicoli anomali”. Alcuni di loro, inoltre, hanno raccontato di aver riportato delle ustioni a seguito di radiazioni elettromagnetiche inflitte da sistemi di propulsione legati all’energia. Ma non solo. Oltre a questi danni fisici e mal di testa, nelle 1500 pagine è contenuta anche una terribile testimonianza di una donna rimasta inspiegabilmente incinta dopo un incontro con gli UFO.

Impostazioni privacy