Regina Camilla, criticata sì, ma che pelle: anche tu puoi avere la sua crema a due spicci

Camilla è diventata la nuova regina consorte e la sua vita subirà ulteriori cambiamenti da ora in poi. Come se non ne avesse già conosciuti tanti nella sua vita.

L’unica cosa che, con molta probabilità, non verrà modificata nella vita della donna riguarda la sua beauty routine. Nelle foto e negli eventi pubblici, infatti, appare sempre la stessa, con un trucco molto naturale che copre qualche imperfezione senza cancellare i segni del tempo che passa anche per lei.

Camilla, regina consorte
Fonte_pinterest

Volete saperne di più su come avere una pelle come Camilla senza spendere un patrimonio in creme o trucchi? Seguitici di seguito e ve lo sveleremo.

I segreti di bellezza della regina Camilla

La seconda moglie di Carlo III ha raggiunto i 75 anni di età e probabilmente non è mai stata considerata un’icona di bellezza, nonostante nel tempo abbia avuto una beauty evolution che è stata sotto gli occhi di tutti. Volete sapere quali sono i suoi trucchi di bellezza? 

Crema della regina
Fonte_pinterest

Camilla è molto attenta alla skincare, e opta sempre per prodotti etici e sostenibili: il suo è decisamente un approccio green! La sua routine di bellezza punta soprattutto sull’idratazione della pelle, un modo per creare un effetto anti-età che le permette di  sfoggiare la sua carnagione dal naturale bagliore radioso. È innamorata della linea Heaven di Deborah Mitchell (vedete uno dei suoi prodotti nella foto qui sopra n.d.r.) che utilizza il veleno delle api per creare ingredienti energetici.

I prezzi dei prodotti della linea Heaven sono accessibili a tutti: si va dai 43 euro per un latte idratante vegano fino ad arrivare a 800 euro per un set completo di prodotti. Il Nettle Venom crema anti-age che vedete nella foto costa, per esempio, circa 63 euro! Insomma, dei prodotti che potremmo permetterci anche noi comuni mortali!

Camilla usa questi prodotti ogni giorno e i risultati si sono visti nel tempo. Ha smesso anche di fumare nel 2001 e questo sicuramente è stato un bene per la sua pelle. In ogni caso, la regina consorte è sempre stata contraria alla chirurgia estetica e preferisce affidarsi a creme naturali. A 75 anni, è una donna che ha imparato ormai ad accettare il tempo che passa e che, inesorabile, lascia i suoi segni sulla pelle. Una cosa questa che, forse, dovrebbero imparare anche altri personaggi pubblici, proprio per evitare di cadere nel ridicolo. A voi la scelta degli esempi che più preferite, ce ne sono diversi in giro.

 

 

 

Impostazioni privacy