La Regina Elisabetta compie il suo primo miracolo: pronta per la santificazione

La morte della Regina Elisabetta ha scosso i membri della Royal Family: alcuni di loro però hanno reagito in modo inaspettato a un vero miracolo!

Sono passati diversi giorni dalla morte di Elisabetta II ma ancora adesso molti sudditi sono ancora increduli che la sovrana sia veramente deceduta.

Regina Elisabetta copertina
Foto da @queenelizabethii_

Infatti la maggior parte della popolazione è vissuta sotto il suo regno, avendo governato per gli ultimi 70 anni. É salita sul trono nel 1952, a seguito della morte del Padre, Re Giorgio V. Una figura, la sua diventata cruciale nei periodi più intensi e bui della storia britannica, riuscendo a risollevare gli animi dei sudditi e ad unificare ancora di più il popolo. Ammirata da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, la monarca sarà per sempre ricordata come una delle figure più importanti e rivelanti della storia.

L’influenza della Regina Elisabetta e quello strepitoso miracolo

Tra una settimana si terranno i funerali della sovrana, ai quali parteciperanno circa 2 mila persone, inclusi capi di stato e membri delle famiglie reali europee.

Regina Elisabetta con corona
Foto da @queenelizabeth

Sarà un evento sicuramente memorabile, che verrà seguito da milioni di persone in tutto il mondo, oltre ai migliaia di sudditi che si raduneranno nei pressi dell’Abbazia di Westminster, dove si celebrerà il funerale di Elisabetta II. Ovviamente saranno presenti anche i familiari di quest’ultima, che includono il nuovo Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla. Parteciperanno anche gli altri tre figli della monarca, con i nipoti, inclusi il Principe William e il Principe Harry. Al loro fianco, oltre ai figli, anche le loro mogli, Kate Middleton e Meghan Markle.

Pochi giorni fa inoltre, il nuovo Re ha assegnato all’erede al trono e alla sua dolce metà nuovi titoli. DA adesso infatti William e Kate saranno conosciuti come Principe e Principessa del Galles, titoli appartenuti in precedenza da Carlo e da Lady Diana. Titoli quindi molto significativi per la coppia reale, che sicuramente porteranno con grande onore e onere. Invariati invece i titoli del Principe Harry e di sua moglie, che due anni fa hanno deciso di uscire dalla Royal Family e trasferirsi oltreoceano. Per la precisione si sono stabiliti a Los Angeles, città natale della Markle. Nota ormai è la diatriba tra le due coppie, fomentata ancora di più dopo il trasferimento di Harry e Meghan.

A seguito della morte della Regina, i sudditi non sapevano cosa aspettarsi da loro, considerato tutto quello che è successo negli ultimi due anni. E invece la scomparsa della sovrana sembra aver riavvicinato i due fratelli. Infatti, a gran sorpresa, due giorni fa i due fratelli sono apparsi insieme in pubblico, con le due rispettivi mogli. Un gesto inaspettato, ma molto apprezzato dal popolo inglese. Magari è stata proprio la morte della nonna a far riappacificare i figli della Principessa Diana.

Impostazioni privacy