Dov’è finita Loretta Goggi? Altro che maledetta primavera, qui è pieno inverno

Dopo il brusco e turbolento addio social, di Loretta Goggi non si sa più molto. Ma dov’è finita e quando sarà possibile rivederla in televisione?

Anche in questa stagione, ormai conclusasi, di Techetechete’ una delle protagoniste indiscusse della Rai che ha fatto la storia della televisione italiana, insieme a Raffaella Carrà, è stata sicuramete Loretta Goggi, artista indiscussa e scolpita nel cuore di tutti noi con la sua indimenticabile “Maledetta primavera”.

Loretta Goggi
Fonte: Facebook

La Goggi, però, continua a essere tuttora un volto di punta della Rai, grazie alla sua partecipazione a “Tale e Quale Show” in qualità di giudice. Ha cambiato compagni di viaggio, ma Loretta c’è stata sempre come testimonianza diretta del grande varietà nostrano. Insomma, da dieci anni  la cantante vive un importante momento professionale.

Da un anno però l’artista ha preso una decisione molto importante e anche sintomatica dei nostri tempi. Loretta Goggi, infatti, ha deciso di lasciare i social per bodyshaming. Dopo la sua esibizione ai Seat Music Awards 2021 per i 40 anni di Maledetta Primavera – il suo brano di fabbrica – Loretta ha ricevuto una pioggia di insulti sul suo aspetto fisico e alcuni avevano addirittura ipotizzato qualche ritocchino dal chirurgo.

Ma non solo. Molti utenti non avevano per nulla apprezzato la scelta del playback. Eppure, dopo un anno e l’addio ai social, come sta oggi Loretta Goggi? Attenzione, però, possiamo dire benissimo che in questo caso “a volte ritornano”.

Loretta Goggi ospite da Mara Venier: come sta la cantante?

Tornata in televisione come ospite da zia Mara per la prima puntata di “Domenica In“, Loretta Goggi ha parlato a cuore aperto con la padrona di casa, raccontando anche alcuni episodi spiacevoli accaduti proprio in Rai anni fa.

Loretta Goggi a Domenica In
Fonte: Twitter

La cantante, infatti, ha spiegato come: “Mezzogiorno e Innamorati pazzi, ho sbagliato a farli dovevo rifiutarli. Mi chiesero di cambiare volto ai prorammi del mezzogiorno, loro volevano il salto di qualità e gli ascolti, ma chi dovevo incolpare alla Rai? Quello è stato il mio addio alla Rai, sono tornata solo dopo molti anni”.

C’è stato ovviamente anche spazio per ricordare il suo amatissimo marito, Gianni Brezza, scomparso nel 2011, e il suo caro amico Lucio Battisti. Insomma, la Goggi si è sfogata, raccontando anche versioni inedite di se stessa al grande pubblico, lo stesso che però pare non aver apprezzato proprio tutto. Insomma, sarebbe proprio il caso di dire che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Anche se la cantante è lontana dai social, su Twitter molti utenti hanno criticato il suo outfit così acceso e rosa shocking. Ma non solo. Anche il trucco è stato oggetto di critiche pesanti: “Ma porca paletta donne…ma prima di farvi uscire così, all’ennesima falsissima sequela di complimentoni del parucchiere, truccatore, stilista di turno, datevi un’occhiata allo specchio per carità!!”, ha scritto un utente.

Mario Manca, invece, giornalista di Vanity Fair, si è spinto decisamente oltre: “È un’impressione mia o vedo una blefaroplastica?”. Insomma, quest’anno continua ad essere un gelido inverno per Loretta Goggi.

Impostazioni privacy