Spruzzane un po’ e lui cadrà ai tuoi piedi: non è un profumo ma una pozione magica

Ogni profumo che si rispetti ha bisogno di un pizzico di “magia”. Ti basteranno solo due gocce per incantare.

Cosa c’è di meglio dell’amore? Bhe, per Massimo Troisi la risposta era un’altra. In una delle scene più famose del film “Ricomicio da tre”, la giovane Marta dice a Gaetano (alias Troisi) “Quando c’è l’amore c’è tutto”. Gaetano non sembra del tutto convinto però: “No, chell’ è ‘a salute!”. Alla fine forse avevano ragione sia Gaetano che Marta. D’altronde, l’amore, come dice il Sommo, muove il sole e l’altre stelle.

profumo
Fonte: Canva

Insomma, l’amore muove tutto. Forse non sempre però. Quante volte, infatti, perdendo pure di vista noi stesse e il nostro benessere, ci siamo strutte per quella parvenza di relazione – fatta di chat e di messaggi criptici da fare invidia al mistero di Fatima – che chiamavano amore? Davvero tantissime, nonché inutilissime, volte. Dobbiamo sempre ricordarci, infatti, che il centro della nostra vita siamo noi. Senza questa consapevolezza, non può esserci spazio per nient’altro, nemmeno per l’amore.

Tuttavia, qualche aiutino una volta ogni tanto non fa mai male, a maggior ragione se “magico”. La scelta di un profumo, infatti, dice molto di noi, della nostra persona, ma soprattutto del ricordo che vogliamo lasciare agli altri. Una fraganza intensa ma delicata, incisiva ma eterea, insomma, può fare sempre la differenza, anche con gli uomini che non potranno fare altro, se non cedere al vostro fascino da femme fatale.

Un profumo per domarlo e nel buio incatenarlo

Sappiamo bene come per accendere la passione serva qualcosa di afrodisiaco, ma oltre alla frutta, anche un profumo – al pari di una pozione – può fare magie. Ovviamente, non ci sarà profumo che tenga, se chiedi al tuo lui un anello al dito dopo un mese di frequentazione o, peggio, gli impedisci di vedere tutte le persone di genere femminile per il timore che ti tradisca. In quel caso, cambia partner e fa’ dell’autostima la tua arma vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Marioni (@carlottamarioni)

Tornando al profumo, però, eccone uno che non puoi proprio perderti se vuoi essere irresistibile ai suoi occhi. Non è un prodotto comunissimo sul mercato, si tratta infatti di un profumo di nicchia, ma di qualità. Stiamo parlando del Carnal Flower di Frédéric Malle, ovvero l’elisir dell’amore per eccellenza. Questo profumo al momento presenta la più alta concentrazione di tuberosa pura naturale, capace di restituire quel tocco di carnalità e sensualità che magari ci manca nella vita di ogni giorno.

La tuberosa, infatti, viene considerata il fiore bianco della seduzione. Pianta originaria dell’America Latina, la tuberosa in Europa divenne presto il simbolo della passione e della carnalità, tanto da spingere a pensieri impuri e peccaminosi, solo sentendo il profumo del fiore. Insomma, se vuoi scandalizzare, hai trovato l’alleato che farà al caso tuo.

Impostazioni privacy