Lo sperma è il nuovo botox: assumine un po’ ogni giorno e perdi 20 anni, lo dice la scienza

Pronta per un concentrato di sperma? Se la risposta è no, allora dovresti continuare a leggere e abbattere tutti i tabù sul sesso.

Non è semplice, quando si tratta del sesso, la patina di pudicizia e moralismo che ci accompagna dalla nascita, in quanto donne, compare come la nuvola di Fantozzi che accompagna fedelmente il ragionere in ogni sua disavventura. Insomma, il sesso non è per le donne o perlomeno non in pubblico.

sperma
Fonte: Pixabay

Quando si affronta l’argomento sesso orale poi, la maggior parte di noi mente a se stessa, pur di non subire il peso del giudizio sociale. Certe “pratiche”, infatti, le donne per bene, quelle che stavano a casa mentre il marito con l’amante sperimentava tutti i piaceri sessuali a lei proibiti, non le fanno. O se le fanno, sarebbe meglio non farlo sapere in pubblico. Effettivamente sì, la vita privata deve rimanere privata, soprattutto in un’era di autosovraesposizione mediatica come la nostra.

Ci basta, infatti, digitare il pin del nostro smartphone, per rendere partecipe letteralmente il mondo intero della nostra vita. Tuttavia, a meno che alla domanda “Ciao, come stai?” non si risponda “Molto bene, perché pratico abitualmente sesso orale”, se ci si ritrova a parlare apertamente di sessualità, sarebbe meglio vivere con estrema tranquillità qualsiasi discussione che verta sul sesso e sui suoi mille benefici.

Il sesso, infatti, oltre all’orgasmo e al piacere immediato che ci regala, può anche donare davvero tantissimi benefici alla nostra salute fisica e mentale. Uno di questi riguarda addirittura la nostra skin care che non sarò più la stessa con la skin care.

Skin care e sperma: la combo che non conosci e di cui non potrai più fare a meno

Bene, se sei arrivata a questo punto dell’articolo, oltre a ricevere i complimenti da tutta la redazione di Curiosauro – servono donne spavalde e spudorate in questo mondo, continua così! – sicuramente sarai curiosa di conoscere questo miracolo anti-age che si trova nelle mutande del tuo compagno. Lo avresti mai detto? Nemmeno noi.

sperma antiage
Fonte: Canva

Fatto sta che il tuo partner può fare molto, ma molto di più per te. Lo sperma, infatti, oltre ad essere un ottimo rimedio naturale ai prodotti chimici e industriali, è anche un “prodotto” super economico. Insomma, non sarà più necessario spendere cifre astronimiche per mantenere un incarnato fresco e compatto. Lo sperma, secondo uno studio, è 30 volte più efficace della vitamina E, ma non solo.

Lo sperma può rallentare sensibilmente il processo di invecchiamento della pelle, tanto che un’azienda norvegese ha deciso di sintetizzare i composti per realizzare una crema viso anti-age. Nell’attesa che questa venga immessa sul mercato o nel caso in cui tu voglia vivere un’esperienza homemade e 100% naturale, perché non ricorrere al metodo “classico”?

Impostazioni privacy