“Dovevi buttarlo nella spazzatura”, la presentatrice coperta di insulti ma lei risponde così

Continua una delle saghe mediatiche più inflazionate di sempre. L’abito della presentatrice, infatti, non sarebbe piaciuto ai telespettatori che hanno criticato sui social la scelta dell’outfit.

Diciamo pure come in alcuni casi “nel bene o nel male, purché se ne parli” diventi quasi una missione. In tempi così social e “virali” poi, mantenere sempre strategicamente alto l’hype costituisce un interesse personale non di poco. Continuare ad essere famosi e sempre sul pezzo al giorno d’oggi, infatti, significa anche fare propria questa logica.

Critiche alla presentatrice
Fonte: Instagram @vanessa_incontrada

Ora, se intenzionalmente o meno, lasciamo che siate voi lettori di Curiosauro a deciderlo. Fatto sta che i Tim Music Awards 2022 continuano ad essere estremamente chiacchierati, non solo per la pioggia improvvisa all’Arena di Verona che ha dato il via a uno scomposto fuggi fuggi generale del pubblico.

A far parlare di sé è anche Vanessa Incontrada, presentatrice dell’evento insieme a Carlo Conti. Sappiamo bene come in questi mesi la Incontrada sia stata vittima di bodyshaming più del solito, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune paparazzate in cui appariva ancora più morbida. Quelle foto rubate hanno scatenato l’indignazione social, schieratasi dalla parte di Vanessa che ha poi posato per la copertina di ‘Vanity Fair’.

Eppure, quella copertina non è stata gradita per nulla da Selvaggia Lucarelli che aveva scritto sui social: “Ok per la copertina in cui mi dite bellissima, non parliamo più del corpo della Incontrada però mi raccomando parlaimo del corpo di Vanessa Incontrada fingendo di parlare d’altro. Posso dire? Questa storia ha rotto il cazz*“. Ma questa storia non è ancora finita qui.

Vanessa incontrada, la presentatrice con l’abito sbagliato

“Vanessa, ma come ti sei vestita? Troppo attillato, mette troppo in risalto il tuo fisico, si vede persino l’ombelico…Scelta sbagliatissima, forse di una taglia in più e di un altro tessuto, sarebbe stato meglio! Aspettati le critiche..”. “Se fossi stata in Vanessa Incontrada quel vestito che sta indossando lo avrei buttato nella spazzatura. Non le sta bene.”

Vanessa Incontrada e l'abito nero
Fonte: Instagram @eclectic_music_group

Questi sono solo alcuni dei commenti che si trovano su Twitter, tutti concordi sul fatto che l’abito della Incontrada, per la seconda e ultima serata dei Tim Music Awards, non fosse proprio adatto a lei. La presentratrice, infatti, indossava un abito tutto ricoperto da paillettes nero a tubino con le maniche lunghe molto attillato. Insomma, fasciava molto le sue curve, tanto che un utente sui social è arrivato a ipotizzare come in realtà: “A sto punto penso che Vanessa faccia di tutto per fare parlare della sua fisicità perché non mi spiego sto orrore di abito alla Catwoman. Mi piace il suo voler fregarsene ma questo è terribile”.

La bella Vanessa, però, forse consapevole delle critiche che sarebbero arrivate da lì a poco, dopo l’esibizione di Max Pezzali, ha scherzato col cantante che aveva ricevuto un particolare premio, tutto nero. “Bello, d’altronde il nero sfina e noi ne abbiamo bisogno!”, aveva detto Pezzali, “Infatti, guarda un po’!”, ha risposto Vanessa parlando di se stessa con tanta autoironia e forse un po’ di hype.

Impostazioni privacy