Era la modella più pagata e ammirata al mondo poi tutto è cambiato di fronte ai suoi occhi

Una bellezza magnetica, un fascino strepitoso: è stata una delle modelle più pagate e ammirate al mondo. È ancora molto attraente, anche se ora il suo posto è stato preso da un’altra donna bella quanto lei. Scopriamo di chi si tratta.

Modelle
Fonte_pinterest

Bella è bella, affascinante anche, lo è sempre stata fin da giovanissima e questo le è servito molto nel mondo del lavoro. Oggi è una donna che ha ampiamente superato i cinquant’anni, e il suo posto è stato preso da una ragazza che le assomiglia molto.

Una delle donne più belle al mondo

Compie 18 anni proprio oggi, ha uno sguardo magnetico, una folta chioma color caffè e dei lineamenti disegnati perfettamente. È già stata la testimonial di marchi di moda famosissimi come Dolce e Gabbana e Dior. Avete capito di chi stiamo parlando? Esatto, proprio di lei, la bellissima Deva Cassel, figlia della stupenda Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent.

Deva Cassel
Fonte_pinterest

Deva Cassel e Monica Bellucci sono molto unite, legate da un profondo rapporto di fiducia e affetto, sentimenti che la ragazza prova anche nei confronti del padre. La fama dei due, infatti, non l’ha mai preoccupata perché, afferma lei stessa, fin da piccola li ha sempre e solo considerati come genitori. Deva ha anche una sorella di dodici anni che si chiama Leonie.

Vista la bellezza e la popolarità dei genitori, le probabilità che anche lei entrasse nel mondo della moda e dello spettacolo erano alte. La ragazza infatti, ancora minorenne al tempo, è già stata la testimonial di marchi di moda famosissimi. Uno fra tutti Dolce e Gabbana, marchio che in passato scelse anche la madre per pubblicizzare i suoi prodotti. Un vero e proprio passaggio di testimone tra mamma e figlia! Sembra che Deva stia in qualche modo sostituendo Monica, ma i fan sono contenti di questo perché con la ragazza riescono ad avere un rapporto più diretto.

La vita di Deva oltre la passerella

La vita di Deva non è, però, tutta flash, obiettivi e grandi passerelle perché alla sua età deve fare i conti ancora con la scuola. Le piace studiare e, oltre a questo, adora anche cantare, ballare, disegnare e cucinare. È una ragazza molto pragmatica e responsabile e i genitori sono molto orgogliosi di lei. Durante un’intervista è la ragazza stessa a dichiarare che:

Sono grata ai miei di avermi fatto trascorre un’infanzia divisa tra Italia e Francia, perché questo mi ha insegnato ad essere multitasking e a concentrarmi sulle mie passioni. Ho imparato ad adattarmi, anche se non è stato sempre facile. Il fatto di viaggiare tanto, di vagabondare, mi costringe ad uscire spesso dalla mia zona di comfort, e questo è un bene perché mi toglie la paura di scegliere.”

Con questo modo di pensare, ne siamo certi, anche la giovanissima Deva sarà destinata al successo, probabilmente lo stesso che ha avuto sua madre Monica Bellucci. Tutti i suoi fan glielo augurano di certo!

 

Impostazioni privacy