Smagrita e stanca, Emma Marrone furiosa: ‘Ignoranti, vergognatevi’, volano gravi accuse

Emma Marrone non ce l’ha fa più e si sfoga sui social: una reazione che però mette in allarme i suoi innumerevoli fan. 

La cantante pugliese è ritornata sui social dopo un lungo periodo di pausa, dovuta in gran parte alla morte del padre.

Emma Marrone copertina
Foto da @real_brown

Da sempre molto vicina alla famiglia, ha deciso di condividere il suo dolore online, mettendo in chiaro alcuni punti, a causa dei commenti ricevuti sulla morte del papà. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Emma Marrone si sfoga

Emma Marrone ha deciso, una volta per tutte, di chiarire la situazione che ha coinvolto la morte del padre e ha scelto di postare un video sul suo account.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Classe 1984, nasce a Firenze il 25 maggio, ma da piccola si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce. L’amore per la musica gliela trasmette il padre, che come hobby suona la chitarra in una band. Ed è proprio la musica che la spinge nel 2003, a partecipare a Superstar Tour, il reality show di Italia 1 dal quale alla fine ne esce vincitrice. L’ obiettivo del programma era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La fama però arriva nel 2009, quando Emma decide di fare il provino per la scuola di Amici, che nel corso degli anni ha sfornato moltissimi talenti. Riesce a superare con successo il provino, entrando ufficialmente nella scuola per la nona edizione. Un’esperienza che non solo l’ha proclamata vincitrice, ma che le ha cambiato radicalmente la vita. Da qui in avanti riesce a sfornare un successo dietro l’altro, anche se nel corso degli anni non di dedica esclusivamente alla carriera di cantante. Infatti, nel 2021 viene scelta come giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano, X Factor. La Marrone è stata affiancata da Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

Poche ore fa l’artista pugliese ha deciso di postare un video sui social, dove è sembrava abbastanza giù di morale, triste e affaticata. Ma del resto come biasimarla, la morte di un genitore è uno trai lutti più difficili da superare. Nel video la cantante ha replicato a dei commenti rivolti al padre, deceduto qualche tempo fa. Infatti, alcuni utenti si sono azzardati ad affermare che la sua morte era dovuta al vaccino Covid. In realtà, la Marrone ha voluto pubblicamente commentare la salute del papà, affermando che da tempo era malato di leucemia. Un dettaglio che gli utenti e i fan di Emma sicuramente non erano a conoscenza.

Impostazioni privacy