Le donne coreane usano questo prodotto e sono tutte giovanissime: perdi 20 anni anche tu in 1 minuto

Facciamo un salto in Oriente e scopriamo uno dei rimedi di bellezza più usati dalle donne coreane. In un solo minuto ti sentirai di nuovo una ragazzina di vent’anni. 

Se pensi che la Corea del Sud sia solo K-pop, Kimchi e Parasite, allora non sai che oltre alla musica, il cinema e il cibo, Seul è anche la patria della bellezza e della cosmesi. Le donne coreane, infatti, sono delle vere e proprie esperte e ci tengono ad apparire sempre al top. Se ti chiedi quindi come facciano ad avere una pelle di porcellana, a tratti da sembrare quasi finta per la sua perfezione, sappi che dietro c’è un grande studio, nonché dedizione.

Donne coreane
Fonte: Canva

Insomma, la genetica ha fatto di certo la sua parte, ma la cura quotidiana e l’incredibile skincare routine fanno il resto. Proprio per questo, oltre ai BTS, negli ultimi sta spopolando la cura delle pelle Made in Korea. La skincare coreana al momento quindi è imbattibile. Ma cosa la rende così speciale? Innanzitutto, si tratta di una vera e propria pratica suddivisa in 11 step, un impegno quindi non indifferente, ma che garantisce dei risultati davvero incredibili.

Non sono step da eseguire ogni giorno, ma se fatti con la giusta cadenza settimanale, possono fare dei veri miracoli. C’è un prodotto, però, che spicca in mezzo agli altri e che potremmo definire una sorta di elisir di lunga giovinezza ad appannaggio delle donne coreane e anche tuo, nel caso in cui tu voglia provare. Sei pronta a fare un viaggio in Oriente alla scoperta dell’anti-age più potente che ci sia?

Tutte pazze per la crema idratante: il prodotto che non può mancare nel beauty delle donne coreane

Diciamo pure che al Corea del Sud sta vivendo un momento aureo con la cosmetica ricercata e invidiata in tutto il mondo. Le loro creme idratanti viso, infatti, sono uno dei prodotti più riusciti in assoluto, capaci di soddisfare le esigenze di tutte. Queste costituiscono il balance perfetto tra innovazione e tradizione: nei loro prodotti non possono mai mancare tutti i principi naturali tradizionali che possono essere anche più di 40 in un solo prodotto, molti dei quali sconosciuti a noi occidentali.

crema viso idratante
Fonte: Instagram @sandawhaskincare

Ma l’elemento principe, quello che non può mancare in nessuna crema viso, è l’alga bruna che vanta diverse azioni come cicatrizzante, antinfiammatoria, antiossidante e rimineralizzante. Insomma, tutto quello di cui abbiamo bisogno è a portata di crema. Ma non solo.

Tutte le creme viso coreane sono pensate proprio per evitare il rilassamento dei tessuti che sopraggiunge con il naturale avanzamento dell’età, mantenendo così sempre la pelle giovane, tonica e fresca. Un concentrato di vita in un barattolo che ti farà sentire sin dalla prima applicazione una ragazzina.

Impostazioni privacy