Che fine ha fatto Eleonora Giorgi? L’attrice perde la testa, sembra un’altra donna

Vi ricordate di Eleonora Giorgi? Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha ‘perso la testa’, oggi sembra un’altra persona!

Chi appartiene ad una generazione precedente ricorderà sicuramente Eleonora Giorgi al fianco di Carlo Verdone, intenta a recitare con tutta la sua simpatia, oltre a sfoggiare una bellezza incredibile. Da sempre i suoi capelli biondissimi e boccoluti l’accompagnano insieme a due occhi profondi e leggermente allungati, una vera icona di stile e spettacolo. Negli ultimi tempi effettivamente non l’avevamo più vista in giro, ma era stato Alfonso Signorini a volerla in una delle ultime edizioni del GF Vip in qualità di concorrente.

Eleonora giorgi
Fonte_Instagram@eleonoragiorgiofficial

A distanza di un anno da quella edizione fu poi il figlio a gareggiare, Paolo, avuto dal famosissimo ex Massimo Ciavarro, attore e regista. Lui conoscerà all’interno della casa Clizia Incorvaia, ex del frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, con cui avrà una relazione e ad oggi un figlio, nipote direttissimo della Giorgi.

Ma vi siete chiesti che fine abbia fatto Eleonora? In realtà non si vede da molto sul piccolo o grande schermo, ma ha un seguito su Instagram di oltre 81 mila follower, profilo che tiene ben attivo condividendo scatti di vita quotidiana e ultimamente molti la ritraggono insieme al figlio e al nipotino. Eppure i fan hanno notato proprio un giorno fa un netto cambiamento, non sembra neppure più lei!

Eleonora Giorgi cambia i connotati e sembra un’altra donna: ha perso quasi 20 anni

Ebbene sì, la nostra Eleonora Giorgi, nonostante sia ormai assente dal piccolo e grande schermo, è rimasta nel cuore di molti dopo la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia e certamente il GF Vip le ha concesso un ritorno alla ribalta. Il suo è stato un percorso piuttosto apprezzato, abbastanza sincero e ha legato moltissimo con altri concorrenti. Negli ultimi tempi però ha fatto parecchio discutere di sé su alcuni ritocchini estetici, soprattutto al viso.

com'è oggi Eleonora giorgi
Fonte_Instagram@eleonoragiorgiofficial

La Giorgi, rispetto a qualche altra vip italiana che tende a nascondere l’uso della chirurgia, non si è mai ritenuta contraria, anzi, proprio lei subito dopo l’uscita dal programma di Canale 5 disse di essersi riguardata, notando la pelle cadente, non riconoscendosi. Ha quindi rimpolpato un po’ le guance, eseguito un lifting per levigare e distendere le rughe, riempiendo un po’ anche le labbra.

Tuttavia, Eleonora ha dichiarato più volte di non essersi rifatta per apparire piacente o più sensuale, pertanto l’essersi sottoposta a qualche piccolo intervento chirurgico non ha nulla a che fare con l’estetica, bensì al riflesso che ha di se stessa ‘nella sua interiorità’. Si è sempre sentita più giovane della sua età e non ha mai fatto mistero di cozzare con l’avanzare degli anni. Quindi la scelta di ‘rifarsi’ è dettata semplicemente da un suo benestare.

vip rifatte
Fonte_Instagram@eleonoragiorgiofficial

Seguendo questa scia, ha quindi deciso nuovamente di dare una boccata d’aria fresca al suo volto, ma in questa occasione non grazie al botulino o agli aghi, bensì alle forbici. Chi se la ricorda con lunghi e fluenti capelli biondi e ricchi di boccoli dovrà disabituarsi poiché ha dato un colpo netto concedendosi un bel Bob dritto, al di sopra del mento, non scalato e con un ciuffone laterale per conferire volume. Insomma, alla Giorgi l’idea di invecchiare non piace, perché quindi darle contro? Bellissima lo è comunque!

Impostazioni privacy