Su Google prezzi shock: attenzione, hai pochissimo tempo per aggiudicarteli

Compleanno speciale per Google, che anziché ricevere regali li fa a tutti i suoi clienti.  Si tratta di offerte imperdibili soprattutto perché sono a tempo limitato.

Google festeggia alla grande il suo compleanno con delle promozioni che vale davvero la pena prendere in considerazione. Scopriamone alcune.

Google store
Fonte_timeout

Sconti e offerte promo senza precedenti sono il regalo che Google fa a tutti i suoi affezionati. Ce ne sono davvero di diverse e per tutti i tipi di portafoglio, quindi controllate spesso lo store perché sono a tempo limitato, un tempo che potrebbe essere anche di poche ore.

Google festeggia con le sue promo a tempo

Anche se la data cadrebbe il 4 settembre, Google ha deciso di festeggiare il suo compleanno il 27 del mese, e per farlo in grande stile propone dei super sconti ai suoi clienti. Affrettatevi, però, perché hanno un tempo limitato.

Google sede
Fonte_wikipedia

Google sa sempre come stupire e anche stavolta lo fa con delle promozioni imperdibili proprio a ridosso del suo compleanno. Gli sconti previsti si aggirano intorno al 20%, anche se ci possono essere delle variazioni in base ai prodotti. Vediamo di seguito quelli che di solito vengono messi in promozione:

  1. Google Pixel 4 e 4 XL
  2. Google Pixel 3a e 3a XL
  3. Stadia Premiere Edition
  4. Google Nest Mini e Hub
  5. Google Home
  6. Chromecast
  7. Google Chromecast Ultra
  8. Nest Cam IQ Indoor

Difficile trovare offerte da capogiro sul Google Store, intendiamoci, ma non è affatto raro che i cartellini dei prezzi di listino siano barrati con promozioni che talvolta arrivano in concomitanza con occasioni o ricorrenze particolari. Di frequente Google lancia, infatti, promozioni ad personam, rivolte a utenti specifici, per esempio a quelli che hanno sottoscritto un abbonamento a servizi come Google One o alla guida locale di Google Maps. Ci sono anche dei prodotti che sono esclusi di solito da ogni tipo di scontistica, come:

  1. Chromecast con Google TV
  2. Nest Hello
  3. Nest Camera indoor
  4. FitBit Charge 5
  5. Charge 4 Tracker

Molti utenti hanno fatto notare che il mancato sconto su questi prodotti non lascia moltissima scelta, in quanto il Google Store italiano è considerato molto più scarno rispetto a quelli esteri. In ogni caso è sempre buona cosa tenere sotto controllo gli eventuali cambiamenti di prezzo: si sa mai riusciate a trovare qualcosa di interessante!

Anche perché Google ha la tendenza a tenere nascoste alcune scontistiche da qualche parte nello store. Assicuratevi, quindi, di spulciare per bene il negozio online dell’azienda perché potreste trovare sconti, regali e promozioni che magari sarete proprio i primi (e forse gli unici visto che sono a tempo) ad accaparrarvi. Buona ricerca a tutti!

 

 

 

Impostazioni privacy