L’oscura previsione di Lady Diana sulla morte della Regina: ora sta diventando realtà

Il presentimento avuto da Diana prima che morisse potrebbe diventare realtà. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati 25 anni dalla morte della principessa Diana, ma ancora oggi rimane una delle figure più influenti e celebri della Royal Family. Nel corso degli anni la mamma di William ed Harry ha dovuto subire le pressioni di Buckingham Palace, oltre a vivere la storia turbolenta con il Re Carlo III.

Lady Diana copertina
Foto da @ladydiana.1997

La coppia si è sposata nel 1981, con un matrimonio (e un abito da sposa) fiabesco. Ma mai Diana si sarebbe aspettata la pressione mediatica che poi l’ha seguita fino alla sua morte avvenuta nella capitale francese. Una storia, la loro, rimasta sotto i riflettori per molti anni e che nonostante la presunta relazione di Carlo, lei ha sempre deciso di rimanere in silenzio. Questo fino alla celebre intervista del 1995, che ha lasciato a bocca aperta i sudditi.

Un’intervista sconvolgente

Nel 1995 Lady Diana ha rilasciato un’intervista alla BBC, condotta da Martin Bashir e trasmessa da Panorama. Un’intervista che rimase nella storia e nella memoria dei sudditi.

Lady Diana
Foto da @lady.diana._

Infatti, mai prima di allora un reale in carica aveva parlato in termini così diretti della vita nella Famiglia Reale. Nell’intervista, la Principessa ha affrontato diversi argomenti, relativi alla sua vita pubblica e privata. Ovviamente ha parlato anche di suo marito e della relazione di quest’ultimo con Camilla Parker Bowles. In questa intervista abbastanza controversa, Lady D. ammise di non solo di avere una relazione, ma confermò le voci che ormai giravano da diversi anni, che vedevano Carlo avere una storia con la sua attuale consorte, Camilla, appena diventata Regina. Elisabetta infatti ci ha lasciato l’8 settembre 2022, dopo ben 70 anni di regno, festeggiati a Giugno con il Giubileo di Platino.

Ebbene Diana, durante questa faccia a faccia con il giornalista inglese, ammise che la relazione extra coniugale del marito, dal quale ha divorziato nel 1996, l’aveva fatta sentire inutile. Ha continuato parlando dell’esistenza di “tre di noi” all’interno del matrimonio. Inoltre ha suggerito che il Principe Carlo potrebbe non essere in grado di adattarsi all’essere Re d’Inghilterra. Non solo, ha detto che lo staff del suo ex marito stava conducendo una campagna contro di lei. Insomma, l’intervista, che è stata seguita da ben 20 milioni di persone, ha decisamente lasciato a bocca aperta i fan della Principessa, così come i sudditi inglesi. Per non parlare delle polemiche che ha sollevato. Non è certamente un caso che poco dopo, la Regina Elisabetta scrisse al Principe Carlo e alla Principessa Diana, chiedendo loro di divorziare.

Impostazioni privacy