Che fine ha fatto Chelsy, storica fidanzata di Harry? Il ritorno fa tremare Meghan

Ve la ricordate Chelsy Davy, la storica fidanzata del principe Harry? Cosa starà facendo ora nella vita? Scopriamolo di seguito.

Chelsy è stata fidanzata per molto tempo con il principe Harry che, tra una rottura e l’altra, è sempre tornato da lei. Ma che fine avrà fatto la giovane donna? Si sarà sposata? Avrà avuto figli

Chelsy Davy
Fonte_bestcelnews

È sempre stata una ragazza molto carina che piaceva anche ad Elisabetta che, con molta probabilità, l’avrebbe preferita come sposa di Harry. La regina, infatti, non ha mai nascosto la mancata stima nei confronti di Meghan, attuale moglie del nipote, che ancora oggi è bistrattata dalla casa reale.

Chelsy ha lasciato un bel ricordo

Al contrario di Meghan, Chelsy ha lasciato un bel ricordo di lei e viene ancora esaltata dai media e ricordata con affetto. Ma che fine avrà fatto? In che modo è andata avanti la sua vita dopo la rottura con il principe Harry?

Chelsy Davy e il principe Harry
Fonte_pinterest

Sembra che anche la giovane imprenditrice sudamericana si sia sposata, dopo aver avuto il suo primo figlio Leo. Chelsy Davy avrebbe detto a Sam Cutmore-Scott, con cui fa coppia dal 2020. Una cerimonia lontana dai riflettori, come del resto anche la vita della donna. Chelsy, infatti, non si era mai abituata a stare sotto i riflettori della stampa, nemmeno quando stava con Harry.

È davvero un bel momento per lei, dove sia l’amore che il lavoro vanno a gonfie vele. Chelsy è un’imprenditrice di successo e fondatrice di AYA, un brand di gioielli, è mamma e ora anche sposa. Il suo compagno è il fratello maggiore dell’attore Jack Sam Cutmore-Scott, visto nei film Tenet e nelle serie Tv Deception, ed è l’amministratore delegato di una catena di hotel, The Harper, che si trova nel Norfolk. 

La coppia avrebbe comunicato le nozze agli amici condividendo una foto di lei con la fede al dito. Un matrimonio, come già detto, molto semplice, niente di paragonabile al royal wedding di Harry e Meghan, a cui Chelsy partecipò insieme a un’altra famosa ex del principe, Cressida Bonas. Uno dei motivi per cui la storia tra lei e Harry finì, era proprio legato alla continua ingerenza della stampa nella loro vita, e anche alle troppo regole a cui la ragazza avrebbe dovuto sottostare. Chelsy dichiarò alla stampa:

Non sarei stata capace di fare i sacrifici che ho visto fare a Kate, e non avrei mai potuto modellare la mia vita attorno all’infinita attenzione della stampa. Quel modo di vivere era troppo lontano dal mio”.

Oggi la donna, infatti, è lontanissima da qualunque tipo di ribalta e di lei si sa davvero poco, non è noto nemmeno da quanto tempo faccia coppia con Sam. L’unica indiscrezione si ebbe nel 2020, quando rivelò ad un tabloid che stava frequentando qualcuno e che la storia era seria. Tanto seria che le cose sono andate avanti in fretta. Chelsy infatti nel 2022, solo due anni dopo, era già diventata mamma di un maschietto di nome Leo, nascita avvenuta nella massima riservatezza come del resto anche il suo matrimonio. Una donna che ha mantenuto la sua coerenza fino in fondo!

 

Impostazioni privacy