Tim ti premia: offerta lampo imperdibile, clienti al settimo cielo

Alla ricerca di una buona offerta per avere la fibra e molto altro a casa tua? Allora non puoi perderti di certo le incredibili offerte di Tim. 

Da due anni ormai abbiamo sperimentato quanto sia fondamentale avere a casa una buona connessione internet. La pandemia, infatti, per mesi ha reso impossibile il lavoro in presenza, costringendo così molte aziende pubbliche e private ad adeguarsi allo smart working, ovvero il lavoro agile e da remoto che però presentava un gradissimo limite: il Wifi.

Tim offerte
Fonte: Facebook

Per quanto ormai, infatti, non riusciamo più a immaginare la nostra vita offline, l’Italia dal punto di vista tecnologico è uno Stato abbastanza arretrato con una copertura non ottimale. Si è sempre pensato, insomma, che il Wifi fosse una componente accessoria. Il Covid, invece, ha dimostrato – anche a prescindere dal lavoro – quanto possa in molti casi essere di fondamentale importanza.

Se pensiamo che in alcuni paesini dell’entroterra italiano la fibra fino a casa sia ancora un miraggio, capiamo bene quanto lavoro ci sia ancora da fare. Tuttavia, se è giunto anche per te il momento di passare al lato oscuro dell’Internet – delle volte infatti viene ancora demonizzato in toto – la Tim potrebbe sedurti con delle offerte davvero invitanti. Parola d’ordine: tutto compreso!

Tim e le sue irresistibili offerte: ecco le promo per settembre

Partiamo dalla prima offerta. Il colosso italiano delle telecomunicazioni ha deciso per il mese di settembre di coccolare i suoi clienti mobile con la Premium Fibra. Chi ha attiva sul cellulare un’offerta di almeno 9,90 euro al mese, può accedere a uno sconto. Anziché di 29,90 euro, infatti, se ne pagheranno 24,90 al mese con domiciliazione bancaria e conto online.

Wifi
Fonte: Canva

Se sei, invece, un nuovo cliente, la Tim ha pensato per te alla promozione “Premium Base” con la quale potrai avere internet illimitato con la fibra fino a casa. Ma non solo. Avrai anche la linea telefonica con chiamate a consumo. Il modem non è incluso e il costo mensile è di 24,90 euro.

Nel caso in cui ti interessasse un servizio più completo e che ti garantisca un alto standard di sicurezza, l’offerta “TIM Wifi Power Smart” potrebbe essere la migliore per te. Oltre alla fibra fino a casa e internet illimitato, potrai usufruire, tramite l’attivazione online, di una linea telefonica a casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, modem incluso nella promo e l’opzione Tim navigazione sicura. Il costo dell’offerta è di 29,90 euro al mese solo con domiciliazione bancaria.

Infine, abbiamo la promo riservata a chi vuole navigare sempre e solo al top e ad altissima qualità. Stiamo parlando della “TIM Wifi Power Top“, con connessione fino a 2,5 Gbps in download e fibra sempre fino a casa. Chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, modem, nessun costo di attivazione e la navigazione sicura completano il pacchetto con un costo mensile di 34,90.

Impostazioni privacy