Sephora, il regalo che i clienti non sanno di poter richiedere: fatti furba!

Corri subito da Sephora e approfitta della promozione più glamour e chic di sempre. Sai che puoi richiedere un regalo davvero speciale?

Complice anche la 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il nostro feed di Instagram è invaso da post con look superbi, super eleganti e alla moda. Ma non solo. Alcuni make up artist hanno alzato l’asticella, componendo delle vere e proprie opere d’arte con ombretti, blush e eyeliner vari.

Sephora regalo
Fonte: Facebook

Tuttavia, tutto questo glam improvviso e massivo ammettiamo che ha un po’ pizzicato la nostra fantasia. Chi di noi, infatti, non vorrebbe vestirsi sontuosamente, acconciarsi ancora meglio e sfilare sul red carpet di uno degli eventi mondani più importanti di sempre? Insomma, è un sogno comune.

Non avendo però ricevuto nessun invito al momento, tentiamo una strada parallela. Non per forza, infatti, serve un’occasione così unica per decidere di metterci in tiro. Certo, magari andare a fare la spesa con due gocce di Chanel e i tacchi non è proprio il massimo, ma perché invece non metterci in tiro, approfittando anche del bellissimo regalo che Sephora ha in serbo per tutte noi? Da Sephora, infatti, continuano i saldi e le promozioni speciali e questa non puoi di certo perdertela. E’ arrivato il momento di farti una coccola!

Sephora e l’elegante sacchettino delle meraviglie

Anche chi non è propriamente una make up addicted non potrà resistere al fascino di questa incredibile promozione di Armani Beauty, ovvero uno dei brand più cool e lussuosi di sempre. La maison di moda tutta italiana, infatti, non si limita solo a collezioni moda  prêt-à-porter e haute couture, ma è attiva anche nel settore della cosmesi con prodotti di qualità.

Armani Beauty
Fonte: Instagram @armanibeauty

Proprio per questo, con una spesa minima online di 79 euro sui prodotti Armani, potrai richiedere il tuo super regalo a Sephora. Ma di cosa si tratta? Potrai avere un’elegante pouch rossa con il logo della casa di moda. Ma non finisce qui. Al suo interno troverai anche 4 prodotti mini size, come profumi, rossetti e mascara. Insomma, davvero un’ottima occasione per poter scoprire anche altri prodotti marchio Armani.

Non sai però cosa acquistare per ottenere la pouch rossa? Niente paura, vediamo insieme qualche consiglio che non puoi farti assolutamente scappare. Vuoi già prepararti all’inverno? Allora devi assolutamente provare il fondotinta Armani Luminous Silk, dalla texture molto naturale, luminosa e leggera. Insomma, niente effetto cerone per un incarnato luminoso e uniforme.

Per un look invece lucente e splendete da red carpet? La soluzione è l’ombretto Eyes to Kill Stellar dalla durata estreme e con sfumature metalliche e glitter che ti faranno sentire una moderna diva del cinema hollywoodiano. Insomma, non ti resta ora che riempire il tuo carrello e fare una bella scorpacciata.

Impostazioni privacy