Invecchiata e con le rughe: Kate Middleton irriconoscibile, sudditi preoccupati

Incredibile ma vero, anche Kate Middleton non è immune all’invecchiamento, ma questa immagine ha lasciato a bocca aperta i sudditi.

Non c’è alcun dubbio che Kate e William siano la coppia reale più celebre e più discussa dell’ultimi anni. Una coppia che ha da poco festeggiato 10 anni di matrimonio.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Non sembra passato così tanto tempo da quando i due sono convolati a nozze e invece è successo il 29 aprile 2011 all’Abbazia di Westminster, dove li attendeva centinaia di invitati, inclusi i loro familiari e gli amici più stretti. Immancabili anche i membri delle famiglie reali europee, che hanno assistito ad uno degli eventi più seguiti della storia. Basti pensare che si sono sintonizzati più di 2 miliardi di persone da tutto il mondo. Una coppia amata ovunque, che un giorno diventeranno Re e Regina.

Una foto futuristica

In questi anni siamo riusciti a conoscere perfettamente Kate Middleton, entrata nella Royal Family dieci anni fa. Da allora I Duchi di Cambridge hanno accolto tre figli, George, Charlotte e Louis, che hanno appena cominciato l’anno scolastico nella nuova scuola, la Lambrook School, nello Berkshire.

Kate e William
Foto da Pinterest

Infatti la famiglia si era da poco trasferita a Windsor, per essere più vicina a Buckingham Palace, e quindi alla Regina Elisabetta, ormai compianta, e ai genitori di entrambi, che vivono poco distanti dalla residenza di William e Kate, Adelaide Cottage. La coppia, così come la prole, per un motivo o l’altro è sempre al centro della cronaca rosa e anche stavolta non ci sono state eccezioni. Nonostante si tratti di membri reali, sia William e Kate sono molto attivi sui social, anche se ovviamente gli account personali non vengono gestiti direttamente da loro. A volte però alcuni utenti di divertono a modificare alcune delle foto che i Duchi postano online. E una ha lasciato veramente a bocca aperta tutti i sudditi.

Infatti nell’immagine si vedono i due invecchiati, con tanto di rughe e capelli bianchi. All’età di 40 anni la coppia è ancora ben lontana da questa realtà, ma molti hanno cominciato all’aspetto che i Duchi di Cambridge avranno tra qualche decennio. Sicuramente saranno già Re e Regina ma assomiglieranno all’immagine photoshoppata condivisa da uno degli utenti? I fan su questo sono divisi. Una cosa è certa, nonostante l’aspetto, la coppia sarà comunque amata non solo dagli inglesi, ma dai fan di tutto il mondo. Del resto, come si fa a non apprezzare il loro carattere estroverso, gentile e semplice? Dopo l’addio alla regina, forse questo sarà un modo per poter provare a sorridere insieme, nonostante la perdita.

Impostazioni privacy