Bufera Royal: Harry è davvero figlio di Carlo? La morte della Regina svela la verità

La corte inglese trema: Harry potrebbe non essere figlio di Carlo! La morte della Regina Elisabetta rivela tutta la verità 

Ancora scandali nella Royal Family dopo la morte della Regina e ancora vicende che riguardano Harry, il presunto secondogenito di Carlo. Perché presunto? Scopriamolo di seguito.

Principe Harry
Fonte_ansa

L’aggettivo desta molti sospetti perché, almeno dagli ultimi rumors, pare che Carlo non sia il vero padre del secondo figlio avuto con l’indimenticabile Diana. Ma sarà davvero così o si tratta delle solite parole buttate al vento? Analizziamo i dettagli della storia.

Chi è il vero padre di Harry?

Il principe Harry potrebbe non essere figlio di Carlo e la notizia faceva già tremare la regina Elisabetta quando era ancora in vita e provata dai problemi di salute, che non le permettevano più di essere presente di persona ai molti impegni di cui si è sempre occupata.

James Hewitt
Fonte_9news.au

Ma come si sono diffuse queste notizie? Per via della somiglianza pazzesca che Harry avrebbe con un altro uomo, al tempo amico di Diana. Nel corso degli anni più volte è stata smentita questa notizia, eppure le dicerie non sembrano svanire, e ritornano costantemente a infangare la vita della Royal Family. 

Di recente, i pettegolezzi si sono fatti di nuovo insistenti per via dell’uscita della biografia del principe Harry, e in molti sperano che questa indiscrezione venga confermata o smentita proprio nel libro del giovane reale. Ovviamente, l’ipotesi che qualcosa del genere venga svelato fa tremare anche l’attuale Corona, niente poco di meno che Carlo stesso.

La paura più grande è quella che il principe possa rivelare dei dettagli sulla sua paternità, dettagli scandalosi che lo allontanerebbero maggiormente dal nuovo Re. Sarebbe l’ennesimo terremoto che colpirebbe una dinastia già fortemente provata dagli eventi del passato, in primis dalla morte ancora avvolta nel mistero di Lady Diana.

Un altro colpo basso alla Corona inglese

Harry e William sono entrambi nati dal matrimonio tra Carlo e Lady Diana, anche se il dubbio che il secondogenito non sia figlio del principe di Galles rimane ancora oggi. Sappiamo tutti, infatti, che la crisi tra i due coniugi iniziò molto presto, anzi, probabilmente già prima del matrimonio, perché Carlo era da sempre innamorato della sedicente amica Camilla Parker Bowles (sua presunta amante prima delle nozze n.d.r.).

Lady Diana aveva capito che il marito la tradiva e volle ripagarlo, secondo le dicerie, con la stessa moneta. Harry nacque nel 1984 e solo qualche anno dopo si iniziò a parlare del cosiddetto daddy gate. L’ipotetico padre sarebbe il maggiore dell’esercito britannico, James Hewitt, al quale Harry assomiglierebbe in modo impressionante. L’insistenza delle voci costrinsero Carlo a fare il test del DNA che, a quanto pare, confermò che il padre era davvero lui.

E allora? Perché i dubbi rimangono? Rimangono perché il risultato di quel test non fu mai reso pubblico, e i tabloid lo considerano per questo motivo un caso irrisolto. Secondo alcune analisi effettuate da un criminologo, utilizzando un software molto sofisticato, pare infatti che il duca di Sussex sia molto più somigliante a James Hewitt. Dove starà la verità? Verrà forse svelata dalla biografia del principe Harry? I sudditi inglesi sono in trepidante attesa dell’uscita del libro per scoprire se il mistero di questo padre verrà finalmente risolto.

 

Impostazioni privacy