Offerte Amazon: grandi firme e piccoli prezzi per il rientro a scuola, da non perdere

Il rientro a scuola è ormai annunciato e Amazon propone offerte incredibili: grandi firme a prezzi piccolissimi, non perderti le promozioni più in voga!

Ci siamo: la scuola ha ufficialmente riaperto le porte, ben presto tutte le classi, partendo dalla prima elementare arrivando al traguardo del quinto superiore, si riempiranno di alunni che ammettiamolo, a fine estate non vedevano l’ora di rivedere i propri compagni, gustandosi un po’ di ‘sana quotidianità’. Ovviamente i genitori avranno pensato ad acquistare libri e quaderni, ma il materiale didattico non si limita esclusivamente a questo!

amazon scuola
Fonte_pixabay

Bisogna raccogliere matite, penne, pennarelli, eventuali pennelli e tavolette grafiche, zaini, astucci e poi ancora diari, agende e chi più ne ha più ne metta. Se da una parte le cartolerie di città offrono già una vastissima gamma di prodotti anche in promozione, è altrettanto vero che lo sborso di denaro che ad ogni rientro scolastico si compie non è indifferente, soprattutto se le famiglie devono pensare a più figli.

Ecco perché al Back to School ci pensa Amazon: con offerte imperdibili tutte dedicate alla scuola, con grandi firme e prezzi decisamente accessibili. Perché non scopriamo qualche promozione interessante?

Amazon ci prepara al rientro a scuola: offerte imperdibili a prezzi incredibili!

Da quanto il colosso degli e-commerce ha deciso di aprire battenti, ha conquistato e collezionato successi su successi. Amazon infatti fin dagli inizi ha puntato tutto sulla vendita di prodotti di qualità proponendoli però a prezzi abbordabili e che negli store fisici di città non sempre risultano accessibili. La scuola è ufficialmente iniziata e proprio l’e-commerce ha dedicato una sezione specifica sul materiale didattico a prezzi davvero interessanti! Perché non ne scopriamo alcuni?

Amazon scuola
Fonte_pixabay

Per raccogliere penne, matite, pennarelli e colori, i nostri ragazzi hanno bisogno di raccoglitori resistenti e pratici, ecco perché su Amazon possiamo trovare a prezzi incredibili due astucci firmati Eastpack: la prima versione è classica, dal corpo morbido lungo 21 cm e con chiusura a cerniera dritta al costo di 12 euro, il secondo invece vede un corpo rigido, dalla forma ovale e di un elegante colore nero. Potrà essere vostro solamente a 18 euro!

Rimanendo in tema cancelleria, Amazon propone per i più piccoli un set da 10 pezzi di copriquaderni, super resistenti, multicolor e con targhetta segna materia, al prezzo di 14,50 euro. Piccolissime cifre poi per i colori a spirito, in particolare troviamo un set da 12 Giotto Turbo Maxi a 3,99 euro e un set da 18 della stessa marca a 4,19 euro. Interessante anche la borraccia adatta alla merenda, termica, anti perdite e con una dolcissima stampa a unicorni per una modica cifra di 13,99. Disponibile a 12 euro anche la versione con i dinosauri.

offerte amazon
Fonte_amazon.it

Decisamente interessante è anche la collana di borse e zaini scolastici, che se nei negozi fisici non troviamo a meno di 50 euro, sullo store online sono disponibili a prezzi stracciati. In particolare troviamo un ASGE impermeabile, pratico e comodo, con tutta una serie di scomparti tra cui portacellulare, portacuffie e un piccolo borsellino in cui inserire monete oppure laptop al prezzo speciale di 39,99 euro. Insomma, non vi resta che entrare sul sito Amazon e acquistare ciò di cui avrete bisogno!

 

Impostazioni privacy