Muore Elisabetta II, il gesto imperdonabile di Kate e Meghan disgusta i sudditi

Kate e Meghan scivolone imperdonabile. Alla morte della Regina Elisabetta segue il loro grande errore che i sudditi non potranno perdonare.

morte regina meghan e kate
Foto da Canva

Si è spenta a 96 anni Elisabeth II, una delle sovrane più longeve della storia del 900. Una donna forte, con una storia incredibilmente potente, amata dai suoi sudditi e che certamente lascerà un ricordo non solo ai britannici, ma al resto del mondo. La sua fu una vera e propria presa di coscienza, a soli 25 anni dovette prendere le redini del padre  imparando da sé ‘i doveri di Regina’.

Nonostante le critiche raccolte in tutti questi anni abbiamo imparato a conoscerla e a conoscere la sua famiglia, eppure stavolta sono Kate Middleton e Meghan Markle ad aver sbagliato di grosso. Appena un’ora fa l’aereo reale aveva permesso a Harry e poi William di raggiungere il padre e gli zii, tutti riuniti ai piedi di Elisabeth. Ma perché le duchesse sono rimaste a casa? 

La Regina non c’è più e con lei le duchesse: non passano inosservate, i sudditi sono sconvolti 

In realtà già verso l’ora di pranzo italiana avevamo appreso le gravi condizioni di salute della Regina Elisabeth II, passata a miglior vita pochi minuti fa, attorniata da nipoti e figli. Una sovrana che ha certamente in questi anni raccolto consensi, rispetto e amore dai suoi sudditi. Storica sarà sempre la sua scelta di indossare colori pastello affinché tutti potessero vederla tra la folla, indimenticabile l’inchino con la testa durante la sfilata della bara di Diana Spencer. 

Harry e Meghan
Foto da Pinterest

Poco più di due ore fa infatti, William ha raggiunto il castello di Balmoral per riunirsi con il fratello e gli altri membri reali, nell’attesa di un riscontro. Purtroppo però le condizioni si sono aggravate e meno di 10 minuti fa la notizia ha fatto il giro del mondo: la Regina è morta. Eppure non è venuta a mancare solo lei, altre due importantissime figure non sono ai piedi di Elisabeth e parliamo di Kate e Meghan. 

I sudditi hanno appreso la notizia della loro mancanza fin da subito e il gesto non  è stato per nulla apprezzato. Il motivo per cui Kate non c’è però non è difficile da intuire. La scuola ha ripreso il suo corso, difatti è rimasta al castello di Windsor per badare a George, Charlotte e il piccolo Louis. Meghan invece ha deciso di non presenziare con Harry nonostante si trovasse già a Londra e non escludiamo possa aver scelto di rimanere dove fosse per via dei vecchi dissapori. 

La Regina Elisabeth II rimarrà comunque il simbolo di sovranità più longevo in assoluto, amata dal popolo sino all’ultimo. Dopo 70 anni la Gran Bretagna riavrà un Re. Ma di Regina ce ne sarà solamente una. 

Impostazioni privacy