Paola Turani, prezzo da capogiro per una sola villa: apparteneva addirittura a Vittorio Feltri

Paola Turani, famosa modella e influencer, spende una cifra da capogiro per l’acquisto di una villa che era appartenuta anche a Vittorio Feltri. Scopriamo quanto ha dovuto sborsare.

Paola Turani non bada a spese per comprare la sua nuova villa, una casa dal prezzo stratosferico che in pochi si potrebbero permettere.

Paola Turani
Fonte_getty

Una dimora particolare, dalle dimensioni importanti, appartenuta addirittura a Vittorio Feltri. Quanto avrà speso in totale la famosa modella per comprarla? Scopriamolo di seguito.

Paola Turani e la sua villa da sogno

La villa acquistata da Paola Turani, e in passato appartenuta a Vittorio Feltri, è stata venduta ad un prezzo da capogiro. La donna non ha badato a spese, pagando una cifra alta per accaparrarsi una casa così prestigiosa. Ma quanto avrà speso?

Villa
Fonte_instagram

Era già da qualche mese che la Turani annunciava sui social la volontà di fare quell’acquisto e alla fine è riuscita nell’intento. La giovane donna è una modella e un’influencer originaria di Bergamo nata nel 1987, diventata popolare grazie ai suoi scatti pubblicati su Instagram. Oggi vanta più di un milione di followers ed è davvero molto seguita. Ma quanto guadagna con questo lavoro per essersi potuta permettere una casa del genere?

Si stima che solo come influencer Paola Turani riesca a portarsi a casa circa 25.000 euro al mese. Per ogni post condiviso, infatti, il prezzo varia dai 10 ai 20.000 euro (cifre che cambiano ovviamente dal numero di followers n.d.r.), senza contare i guadagni derivanti dai video e dai real giornalieri. Con queste cifre è stato facile per l’influencer poter acquistare la casa dei suoi sogni!

Parliamo di una villa che si trova sulle colline di Ponteranica, nella bergamasca, una dimora di lusso da 700 metri quadri che sorge sulla strada che porta al Castello della Moretta, appartenuta anche a Vittorio Feltri. Il costo della richiesta da parte dell’agenzia immobiliare partiva da un milione e 200 mila euro: un prezzo più che giustificabile vista la grandezza dell’immobile che comprende anche un enorme parco.

Paola Turani non ha avuto problemi a sborsare una cifra del genere e si è regalata una casa spettacolare, che condivide felicemente con il marito Riccardo Serpellini e il piccolo Enea Francesco, nato nel 2021. Paola e il marito si conoscevano da quando erano diciottenni, anche se la scintilla tra loro è scoccata molti anni dopo. La modella, infatti, stava ristrutturando casa e aveva chiesto proprio a Riccardo di tappezzare il suo soggiorno. Per ringraziarlo, gli regalò un quadro e lo invitò a cena. Una cena galeotta che fece scoccare l’amore tra i due!

 

 

Impostazioni privacy