Giorgia, l’addio sembra ormai definitivo: i fan sono senza parole, non vogliono crederci

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia che ha sconvolto i fan di Giorgia. La cantante pare aver detto addio alla musica. Ma come stanno le cose?

Abbiamo visto l’ultima volta apparire in televisione la bravissima e talentuosissima Giorgia ad “Amici” di Maria De Filippi lo scorso 24 ottobre. Nessuno, insomma, sa dire di no al richiamo mariano, complice anche la collaborazione sporadica, ma costante, del marito di Giorgia, il ballerino e coreografo Emmanuel Lo, che ora sarebbe pronto pure a prendere il posto di prof di ballo al posto di Veronica Peparini.

Giorgia addio musica
Fonte: Instagram @giorgiaofficial

Quella volta, però, Giorgia ha ricoperto l’inedita veste di giudice, stilando una classifica degli inediti degli alunni della scuola. E’ apparsa, sin dal suo ingresso studio, molto imbarazzata e a tratti “inadeguata” al ruolo, nel senso che lei stessa ha ammesso di non sentirsi molto a suo agio giudicando gli altri, soprattutto se giovani talenti col sogno, un giorno, di diventare cantanti acclamati dal grande pubblico.

Tuttavia, l’imbarazzo e la tensione hanno lasciato posto ad una conoscenza e una preparazione che solo grandi interpreti musicali, come Giorgia, hanno. Classifica e giudizio a parte però, l’ospitata ad Amici è stata molto gradita dai presenti in studio e anche a casa. In qualche modo, infatti, è stato possibile per i fan della cantante romana avere un contatto con lei che al momento ha deciso di prendersi una lunga pausa.

Anna Pettinelli, però, non ha perso l’occasione, una volta congedata Giorgia dall’ingrato compito di giudice, di cantare. La speaker radiofonica di RDS si è fatta così portavoce di un desiderio collettivo: “Ci manca tanto la tua voce”, ha aggiunto la Pettinelli, sperando di convincerla, ma non c’è stato nulla da fare. Giorgia è stata irremovibile, anche se sono passati 6 anni dall’uscita del suo ultimo disco. Pare quindi che la cantante abbia detto davvero addio alla musica?

Giorgia: cosa si nasconde dietro il suo addio

Quando non è impegnata sui social a memare contro l’altra grande Giorgia, ovvero la Meloni leader del partito Fratelli D’Italia, la (ex?) cantante si dedica ad un’altra sua grande passione che ha trasformato in carriera. Giorgia al momento, infatti, sta vestendo i panni dell’attrice, proprio come hanno fatto prima di lei Emma Marrone ed Elodie.

Rocco Papaleo e Giorgia
Fonte: Instagram @roccopapaleoufficiale

La bella e brava Giorgia è impegnata in un nuovo progetto artistico per il nuovo film di Rocco Papaleo. Il regista, alla sua quarta pellicola, pare aver insistito parecchio, e non avrebbe di certo accettato un rifiuto, per avere proprio Giorgia come attrice protagonista della sua nuova fatica cinematografica.

Il film “Scordato” è ancora in fase di lavorazione e non è stata ancora annunciata al momento l’uscita al cinema. Giorgia nel film sarà Olga, una fisioterapista che si imbatterà in Orlando (Rocco Papaleo). Tra i due sarà subito intesa, tanto che Olga scaverà con Orlando nel suo passato.

Impostazioni privacy