Avete mai visto la figlia di Asia Argento? La somiglianza è impressionante!

La figlia di Asia Argento ormai non è più una bambina e anche lei, come altri figli di vip, assomiglia in modo impressionante ai genitori, in particolar modo alla madre. Dalle foto la cosa risulta davvero evidente.

La figlia che Asia Argento ha avuto con il cantante Morgan è una giovane donna che dai genitori ha preso molto, soprattutto il fascino particolare della madre. Le foto della ragazza mettono in evidenza la notevole somiglianza a mio parere con entrambi i genitori.

Asia Argento
Foto_getty

La ragazza è davvero una figlia d’arte a tutti gli effetti, considerando anche la professione dei nonni oltre a quella dei genitori già molto famosi. Ma scopriamo insieme a chi assomiglia davvero a livello fisico.

Asia Argento e la sua bellissima figlia

Si chiama Anna Lou Castoldi ed è la figlia che Asia Argento ha avuto con il cantante Morgan. È nata in una famiglia di artisti a 360°: da parte materna, infatti, i nonni sono famosissimi nel mondo della cinematografia. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita.

figlia Asia argento
Fonte_Instagram@asiaargento

Anna Lou Castoldi, nonostante porti il cognome del padre, è la nipote di Dario Argento, regista icona dei film horror, partito dall’Italia e diventato famosissimo in tutto il mondo. Anche la nonna, Daria Nicolodi, è stata una grande attrice e interprete nelle stesse pellicole dirette dal marito. Ma vogliamo parlare dei genitori? Asia Argento è una celebre attrice, regista e cantante, mentre il padre Morgan è un famoso, acclamato e odiato musicista, cantante, produttore musicale e scopritore di talenti. Insomma, da una famiglia così cosa ci si potrebbe aspettare?

Ci si potrebbe sicuramente aspettare che anche la figlia/nipote intraprenda la strada dei suoi famigliari, e sembra proprio che sia così. Anna Lou, infatti, ha debuttato come attrice all’età di 13 anni nel film Incompresa, diretta dalla mamma regista Asia Argento. E non si è fermata qui, perché nel 2020 ha interpretato il ruolo di Aurora nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Netflix Baby. Con lei, anche le attrici Benedetta Porcaroli che interpretò Chiara e Alice Pagani che invece è stata Ludovica. Colonna sonora, il brano Maleducata di Achille Lauro.

Una ragazza destinata al successo

figlia Asia argento
Fonte_Instagram@asiaargento

La giovane donna sembra essere destinata al successo, se poi ci mettiamo che oltre al talento è anche molto bella e affascinante il gioco è fatto. Per quanto riguarda il carattere, leggendo il suo instagram salta subito all’occhio la sua personalità determinata ed eclettica. Sul social network si presenta ai suoi followers così:

“… mortale, cyber hobo, confusa, spettrale, irritabile, in decomposizione e delirante, che continua a urlare probabilmente ascoltando Elliot Smith…”

Insomma, una presentazione davvero particolare per una ragazza di soli 21 anni. Sappiamo, infatti, che è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, che è fidanzata con un trapper di cui nessuno sa nulla, ma con il quale dice di essere felice. E noi non possiamo che essere felici con lei, augurandole tanto successo per il futuro. Riuscirà a eguagliare quello dei genitori? Solo il tempo ce lo dirà.

 

Impostazioni privacy