Affrettati, da Lidl trovi l’elettrodomestico tutto in uno che ti salva in cucina: costa solo 25 euro, pazzesco!

Ancora offerte imperdibili da Lidl: ora arriva l’elettrodomestico a soli 25 euro che vi salverà in cucina. Uno di quelli tutto in uno da utilizzare in caso di emergenza. Scopriamo di cosa si tratta.

Ancora prezzi bassi da Lidl, ancora offerte incredibili che vi permetteranno di risparmiare su prodotti che a prezzo pieno costerebbero il doppio. Quindi non aspettate: controllate online le nuove offerte o, se potete, fate direttamente un salto nel negozio più vicino a casa vostra.

Lidl
Fonte_getty

Ormai lo sanno in molti che l’azienda di Lidl fa delle offerte sul mercato a prezzi davvero imbattibili. Gli acquirenti aspettano i volantini o vanno direttamente online per monitorare tutte le promozioni che di settimana in settimana vengono proposte.

L’elettrodomestico imperdibile

Da ieri, lunedì 5 settembre, Lidl ha messo in promozione nuovi prodotti: tra questi un elettrodomestico ad un prezzo molto conveniente, utilissimo in cucina, e che non potete davvero lasciarvi scappare. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Elettrodomestico
Fonte_lidl

Eccolo qua, è proprio lui, Mini Monsieur Cuisine, un robot da cucina multifunzioni che costa solo 25 euro. Lidl lo propone con uno sconto di circa il 28% sul prezzo pieno di quasi 35 euro: un risparmio di 10 euro che non fa mai male, soprattutto in questo periodo critico.

Periodicamente Lidl ripropone i suoi robot da cucina automatici di alto livello, e in questo momento ne rende disponibile anche una versione giocattolo chiamata Mini Monsieur Cuisine Connect. È dotato di ricettario con 5 ricette facili da preparare, il display è a colori con simboli immediati da capire e le sue funzioni sono molteplici.

In dotazione sono presenti:

1) Una pentola miscelatrice con coperchio e apertura di riempimento.

2) Un inserto per cottura al vapore con coperchio.

3) Delle lame in plastica.

4) Una spatola.

5) Un tappo graduato.

6) Delle batterie.

Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie. Particolare attenzione è stata posta nella sicurezza, proprio perché accessorio utilizzato soprattutto dai bambini. Il funzionamento è a batteria, quindi non ci sono cavi elettrici da collegare, non ci sono lame affilate e non è prevista alcuna funzione di riscaldamento. Tra le ricette presenti troviamo quella del:

Latte al cioccolato.
– Yogurt alla vaniglia.
– Impasto per cialde.
– Dolce al cioccolato al cucchiaio.
– Yogurt con lamponi.

Tutte le ricette sono ampiamente descritte anche sul manuale di istruzioni utente, così che si possa preventivamente reperire gli ingredienti necessari. In pratica ogni ricetta consiste in una serie di passaggi rappresentati da simboli sul display. Il Mini Monsier Cuisine è stato pensato per i bambini o i ragazzi che amano cucinare e che vogliono iniziare a sperimentare le loro doti nella preparazione di qualche ricetta. Siamo sicuri che questo elettrodomestico non li deluderà!

 

 

 

Impostazioni privacy