Avete visto Mia Facchinetti? Nella foto del primo giorno di scuola è il clone di mamma Alessia Marcuzzi

Avete mai visto la figlia di Alessia Marcuzzi, quella che la showgirl ha avuto con Francesco Facchinetti? La ragazzina è stata fotografata il primo giorno di scuola ed è davvero identica alla madre.

Inizia la scuola per molti figli dei vip e i genitori colgono l’occasione per fotografarli in questo giorno importante. Molti di loro vestono con una particolare divisa, e rientrano prima perché frequentano scuole private o internazionali.

Alessia Marcuzzi
Fonte_getty

È il caso anche della figlia di Alessia Marcuzzi che, a detta di chi l’ha vista il primo giorno di scuola, è identica alla mamma. Sarà davvero così? Scopriamolo di seguito osservandola in foto.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti…

… sono identiche, almeno da quello che traspare dalle foto scattate durante il primo giorno di scuola della ragazzina. Anche Alessia Marcuzzi, come già la collega Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco, ha voluto accompagnare la figlia il primo giorno di rientro a scuola.

Mia Facchinetti
Fonte_web

Un rientro anticipato rispetto a quello previsto per le scuole perché, con molta probabilità, anche Mia Facchinetti frequenta un istituto privato, dove le regole sono diverse da quelle standard (quelle relative alla scuole pubbliche italiane in generale n.d.r.).

Molti i figli dei vip che in questi giorni vengono immortalati davanti alla scuola per il loro primo giorno. Un’altra è stata anche la piccola Isabel Totti che ha iniziato la prima elementare, seguita da Santiago De Martino con Belen che lo fotografa proprio poco prima di entrare in classe. Le mamme vip sono tutte orgogliose dei loro figli e non hanno perso occasione di pubblicare subito le foto online per condividere la loro gioia.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi orgogliosi della figlia

Frequentando una scuola privata, anche Mia Facchinetti sfoggiava una divisa con polo bianca, maniche corte e una gonna a pieghe al ginocchio, tutto completato con scarpe nere classiche e calzini portati a vista. Per chi ha visto la foto pubblicata dalla Marcuzzi, la figlia sembra essere la sua fotocopia. Mia è ancora una ragazzina di 11 anni ma, nonostante questo, sono evidenti alcuni dettagli che la fanno assomigliare molto alla sua mamma.

Innanzitutto, porta i capelli lunghi, biondi e ondulati, ha delle gambe lunghissime simili a quelle di Alessia, e sembra sentirsi già molto a suo agio di fronte ai riflettori. Da quel che si deduce, la ragazzina potrebbe essere destinata a seguire le orme dei genitori: bellezza e spigliatezza non le mancano di certo e sono due caratteristiche tipiche della madre e del padre, Francesco Facchinetti. Forse è ancora piccola per poter trarre questa conclusione, ma le premesse ci sono tutte. Voi che ne pensate?

 

 

Impostazioni privacy