10 figli da 10 padri diversi: l’ambizioso progetto di vita diventa virale su TikTok

Un progetto di vita così bizzarro sinceramente non mi era ancora capitato di sentirlo: una donna che desidera 10 figli da 10 padri diversi. Riuscirà a realizzare il suo sogno?

Come spesso accade, anche stavolta è stata scelta la via dei social per comunicare al mondo i propri sogni o i propri progetti di vita in generale. Lo ha fatto anche questa ragazza, che ha condiviso su TikTok un suo grande desiderio.

TikTok
Fonte_getty

Un desiderio abbastanza bizzarro, perché la donna desidera diventare mamma di almeno 10 figli (e fin qui nulla di strano) solo che li vorrebbe da 10 uomini con nazionalità differenti. Il video che la donna ha pubblicato su TikTok è diventato virale.

Dieci figli con dieci uomini diversi

La maggior parte di noi ha un obiettivo da perseguire nella vita e non bisognerebbe mai smettere di averne, indipendentemente dall’età. C’è chi sogna di svolgere un particolare lavoro, chi di sposarsi presto, chi di scrivere un libro, chi di viaggiare e chi, come la donna in questione, di avere 10 figli da 10 uomini diversi.

La donna è di origini nigeriane e ha raccontato sui social la sua aspirazione, in parte comunque già ampiamente concretizzata. Nonostante questo, però, la signora non è ancora del tutto soddisfatta, perché non ha raggiunto il traguardo che si era prefissata: concepire 10 figli da uomini di diversa nazionalità.

La protagonista di questa storia ha 36 anni ed è già mamma di 7 bambini: gliene mancano altri 3 per raggiungere il numero che lei considera perfetto. La giovane donna ha avuto il suo primo figlio a 14 anni (ragazzo ora ventiduenne) e non ha intenzione di fermarsi finché non avrà portato a termine le altre tre gravidanze che le mancano per raggiungere il suo obiettivo.

Una scelta bizarra

La questione che ha fatto incuriosire gli utenti social è proprio quella legata alla diversa nazionalità dei padri. Perché una scelta del genere? La donna non ha mai veramente risposto alla domanda, si è limitata a dire che questo deve essere un presupposto essenziale per portare a termine il suo obiettivo. La giovane madre esterna questa volontà con orgoglio, perché avere padri di nazionalità diverse le farà avere bambini provenienti da ogni parte del mondo.

Un desiderio che ai più può sembrare bizzarro, ma che per lei è una cosa normale, anzi, una cosa che la fa sentire un fenomeno. Va fiera del fatto di essere riuscita a portare avanti un progetto del genere da sola, e afferma con chiarezza di non aver bisogno che nessuno le dica come vivere. Insomma, la signora è una tosta!

Certo, però, che la sua storia nasconde ancora molti misteri, che la giovane nigeriana non ha voluto svelare. Per esempio, i figli hanno contatti con i loro veri padri? Lei ha un uomo stabile nella sua vita? Da dove nasce questa sua ambizione di avere 10 figli con 10 uomini differenti? I followers attendono risposte, nel frattempo la donna continua la ricerca degli ultimi tre pretendenti. Non possiamo che augurarle un grosso in bocca al lupo!

 

 

 

Impostazioni privacy