Super promo “Back to School“: così Huawei aiuta le famiglie con le spese di settembre

Huawei aiuta le famiglie con una super promozione chiamata Back to School. L’azienda vuole cercare di gravare il meno possibile sulle spese familiari che, si sa, a settembre sono molte. Scopriamo insieme la sua proposta.

Settembre è il mese dei grandi rientri e delle grandi spese, soprattutto per chi ha figli in età scolare. Abbonamenti da rinnovare, libri nuovi da comprare e molte altre cose da cambiare. Per le famiglie diventa una spesa difficile da sostenere.

Huawei
Fonte_getty

Proprio per venire incontro ai genitori, Huawei propone la super promo Back to School, un valido aiuto per iniziare il nuovo anno scolastico nel migliore dei modi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Huawei e la sua imperdibile promozione

L’estate è ormai finita e gli studenti di tutte le età si devono preparare per un rientro a scuola senza problemi. Oltre che a sbrigarsi nel finire i compiti, molti ragazzi dovranno preoccuparsi anche di rinnovare o comprare ex novo materiali mancanti.

Huawei
Fonte_getty

Le spese scolastiche possono avere dei costi alti che diverse famiglie fanno fatica a sostenere. Ecco quindi la corsa alla ricerca dell’offerta migliore. Una di queste viene proprio dall’azienda cinese Huawei e si chiama Back to School. Vediamone insieme i dettagli per capire di cosa si tratta.

L’iniziativa promossa dalla multinazionale cinese prevede sconti e promozioni su tantissimi prodotti che riguardano la scuola. Fino al 9 settembre, infatti, sarà possibile acquistare: smartphone, tablet, laptop e altri dispositivi Huawei ad un prezzo ridotto. In particolare, gli studenti potranno usufruire di uno sconto extra del 10%, mentre uno del 5% sarà disponibile per tutti gli altri (lavoratori, genitori, nonni, ecc.).

Dal lunedì al mercoledì, inoltre, saranno disponibili anche delle offerte lampo da non farsi assolutamente scappare. Tra i prodotti che l’azienda mette in promozione sconto troviamo Huawei

  • MateView SE.
  • MatePad Paper.
  • P50 Pro.

Queste sono le offerte principali ma ne trovate ancora tantissime altre sul sito dell’azienda, o su altre piattaforme preposte a questo tipo di informazioni (una di queste è certamente Telegram). Quindi, se queste promo vi allettano, non perdete tempo e correte subito ad accaparrarvi il device che più vi piace: ce ne sono ancora tanti disponibili e… a portata di tutte le tasche.

 

 

 

 

Impostazioni privacy