“Non mi lavo mai la faccia”: l’attrice confessa senza pudore

La celebre attrice lo ha finalmente ammesso, ma la sua confessione ha lasciato spiazzati i suoi milioni di fan. 

L’attrice ha appena rivelazione qualcosa che non ci saremmo mai aspettati da un’attrice del suo calibro. Una bellezza naturale, la sua, un talento strepitoso e finora ha nascosto un sorprendente segreto.

Cameron Diaz copertina
Foto da @instylemagazine

L’attrice in questione è Cameron Diaz, che ha da poco compiuto 50 anni. Una donna che non dimostra assolutamente la sua età e a quanto pare deve ringraziare la sua routine di bellezza, che ha sorpreso un po’ tutti.

Una bellezza tutta naturale

Cameron Diaz sta ridefinendo gli standard di bellezza per se stessa a 50 anni e questo a quanto pare include anche lavarsi raramente la faccia. L’attrice pluripremiata ha ammesso di non fare nulla al suo viso Non mi lavo mai la faccia”.

Cameron Diaz 0
Foto da @instylemagazine

“Due volte al mese, se sono fortunata”. Mi dico: “Oh, è meglio che mi metta questo. Una volta va bene, no? Come se fosse tutto qui quello che devo fare? In questo momento non sono in grado di mettere in campo tutte le mie energie”. Diaz ha spiegato che si tratta di semplicità. “Per me, volevo solo rendere la mia vita gestibile, ha detto. “La mia routine giornaliera è letteralmente ciò che riesco a fare da sola”. Tuttavia, la candidata ai Golden Globe non ha sempre avuto una routine di bellezza così semplice. La Diaz ha ammesso di aver accettato gli standard di bellezza in passato e ha detto che è difficile “non giudicarsi rispetto ad altri indicatori di bellezza”.

“Sono assolutamente vittima di tutte le oggettivazioni e gli sfruttamenti della società a cui le donne sono sottoposte”, ha aggiunto. La Diaz ha detto che quando ha lasciato Hollywood, la sua prospettiva è cambiata, aggiungendo che non si sottopone a cose che un tempo faceva come sedersi davanti allo specchio per ore al giorno come attrice, definendole tossiche. Come riportato in precedenza da alcuni giornali di gossip, Cameron ha parlato di ciò che ha imparato da quando si è ritirata dalla recitazione nel 2018. In un’intervista del 2020, la Diaz ha detto a Gwyneth Paltrow di aver trovato pace nella sua anima dopo aver lasciato il lavoro, affermando di essersi sentita come se avesse consegnato parti della sua vita ad altre persone come attrice. La stessa cosa è stata ribadita dall’attrice di The Mask un anno fa, durante un’intervista fatta con il comico americano Kevin Hart.

Impostazioni privacy